Logo ready2

di Amici Luigi via Carlina, 3 S. Romualdo – Ravenna cell. 338-9256012 e-mail: milaamici@yahoo.it

 

 

 

 

 

Home

image005

Tariffe

Contattaci

Dove-siamo

 

 

definitivo

Graziosa casa del Delta, di recente ristrutturazione, confortevole ed accogliente arredata in stile romagnolo.

Circondata da ampi spazi verdi ed a pochi minuti d'auto dal mare, dalla città d'arte di Ravenna e dai Parchi del Delta del Po e di Mirabilandia.

Dotata di 3 camere da letto: singola e doppia, climatizzate con bagno in condivisione e tripla con bagno privato, TV, phon e prodotti di cortesia.

Colazione con prodotti locali servita anche in giardino. Gli ospiti potranno usufruire di televisione, parcheggio, cucina attrezzata e biciclette, il tutto gestito con cordialità da Mila e da nonno Luigi. Informazioni turistiche e materiale illustrativo della zona. Solarium e relax in un parco di 1500 mq., animali di piccola taglia ammessi.

Apertura aprile – ottobre, ristoranti convenzionati.

Lingue parlate: inglese, francese e spagnolo.

 

Situaded in a farmhouse typical furnishings near cities of art such as Ravenna, Ferrara and Bologna, adriatic sea, historical-naturalistic areas such as the Parc of Delta Po for birdwatching and for amusements the parc of Mirabilandia. Open in spring and summer season. Languages spoken English, French and Spanish.

Breakfast local products served in dinner room and in good weather, garden. Kitchen can be used from guests. Tourist information and materials. Reading and relaxing room with tv. Solarium in park of 1500 mq. Bikes.

 

 

 

 

 

bebcommunity

image023

image024

http://www.paesionline.it/_imgs/banner/pol02.gif

Previsioni Meteo Ravenna

 

chambres.jpg

offerte-in-agriturismo.jpg

bbglobal.jpg

http://www.bebditalia.it/images/beb2.jpg

Solo-bed-and-breakfast2.jpg

 

http://www.bed-and-breakfast.it/images/bb4_147x31.gif