Zonaporto B&B


Benvenuti nel nostro mondo, benvenuti a #zonaporto!

Questo non è un semplice bed and breakfast, ma  è concepito come una casa al mare fresca ed intima in cui la generosa colazione diventa un piacevole momento conviviale. La mattina troverete ad attendervi  un’atmosfera familiare , le crostate e le torte fatte in casa da Luisa, oltre alle tipiche prelibatezze napoletane e a tutto ciò che serve a cominciare la vostra giornata a Napoli carichi di energia positiva. Saremo a vostra disposizione per eventuali consigli su itinerari e luoghi da visitare, nonchè su cosa e dove mangiare nella nostra bellissima città che, siamo certi, vi stupirà ogni giorno di più! Durante la vostra vacanza, #zonaporto diventerà la vostra casa e di sicuro amerete soggiornarvi. Parola di Luisa & Antonio !

blank
blank
blank

Servizi


City Tours

Quale modo migliore di andare alla scoperta di una città se non quello di farlo con le persone del luogo? Napoli è una città dai mille volti, splendidi panorami, strade di shopping, quartieri folkloristici brulicanti di vita, movida notturna, ovunque si respira arte, allegria e vita. Chiedici info sui tours da fare nel periodo scelto […]

Lezioni di cucina napoletana

#Zonaporto B&B offre ai suoi graditi ospiti anche l’opportunità di approfittare di una speciale iniziativa che è quella di partecipare a delle lezioni di cucina napoletana. Se il nostro Paese a livello gastronomico è famoso a livello mondiale, la cucina partenopea fa parte a pieno titolo di quelle varianti gastronomiche che sono la punta di […]

Escursioni in barca

Napoli è una città dai mille volti ed il suo Golfo è uno tra i più belli nal mondo! Cosa c’è di meglio che goderselo a bordo di una barca a vela o di un gozzo sorrentino? Costeggiare il lungomare di Mergellina, ammirare le meravigliose ville di Posillipo con i loro giardini sontuosi, passando per […]

Zonaporto B&B

Le Nostre Camere


blank
STANZA CAPRI

Stanza Capri La stanza dedicata a Capri, detta anche “l’isola azzurra”, è la nostra suite. L’arredamento ed il blu della parete richiamano lo stile, l’eleganza e …

blank
STANZA ISCHIA

Stanza Ischia L’isola verde” , ovvero Ischia, l’isola più grande del Golfo di Napoli, quella della movida partenopea e delle terme. Ad essa dedichiamo questa . …

blank
STANZA PROCIDA

Stanza Procida Questa camera, con il suo giallo oro ed i dettagli dell’arredo rimandano al calore della gente, al colore predominante delle case ed ….

Testimonianze


Ho scoperto quasi per caso il B&B Zonaporto a Napoli ed è stata una vera sorpresa. Mi ha colpito la bellezza dell’arredamento delle sue camere (ne ho provate diverse) e il comfort che viene alimentato dalla gentile e professionale presenza dei titolari, sempre disponibili ad accontentare il loro cliente. Da segnalare positivamente.

Antoni A.

Mi sono fidato dei feedback che ho trovato su di un social a proposito del Bed & Breakfast #Zonaporto di Napoli e ho riservato una stanza a tre letti per una settimana. Confermo tutte le annotazioni positive che ho letto in rete: si tratta di una struttura bella e confortevole, dai prezzi accessibili e gestita da persone competenti e, soprattutto, gentilissime e sempre pronte ad assistere il loro ospite. Tramite loro ho potuto effettuare un paio di escursioni in barca a vela che hanno reso il soggiorno, veramente indimenticabile!

Enrico F.

Chi pensa che Zonaporto sia uno dei soliti B&B si sbaglia. Almeno per me, oramai cliente fedele, questo Bed & Breakfast si eleva dalla media standard per occupare un posto in altissima classifica. Pulito, confortevole, gestito cordialmente con assoluta professionalità, è una delle ragioni per le quali cerco di ritornare a Napoli ogni volta che mi è possibile prendermi qualche giorno di ferie.

Maria F.