Il tuo angolo di paradiso a Cagliari

Bonu Bentu Suites – Appartamenti e Case Vacanze al Poetto, Cagliari, è la tua residenza per le vacanze, a pochi passi dalla spiaggia.
I nomi dei nostri alloggi sono un omaggio ai venti che soffiano sul Golfo degli Angeli, come il Maistali, il vento che fa brillare di turchese l’acqua della spiaggia del Poetto, regalando momenti di passione agli appassionati di vela e kitesurf, oppure l’Araxi, la brezza marina che mitiga il caldo delle giornate estive rendendole più piacevoli. Se vorrai, ti accoglierò con il nostro entusiasmo e la nostra ospitalità, facendoti conoscere in prima persona le bellezze della nostra terra, il nostro modo di vivere e le nostre tradizioni culturali, per una vacanza rilassante o attiva. Scegliendo Bonu Bentu Suites, a Cagliari nel fantastico quartiere del Poetto, a cinquanta passi dal mare, ti troverai nel luogo perfetto dove trascorrere le tue vacanze estive, o per trascorrere un periodo più lungo durante le stagioni più tranquille, vivendo la Sardegna come una persona del posto.

I nostri alloggi

I nostri servizi

Tutti gli alloggi sono progettati per soddisfare ogni tuo desiderio di comfort e relax, in ogni stagione dell’anno.

Esplora i dintorni

Lasciati incuriosire dalle fantastiche possibilità offerte dall’area pedonale e dalla pista ciclabile nelle immediate vicinanze delle case vacanza e degli appartamenti del Bonu Bentu Suites, dotati di vari servizi. Passeggiando lungo gli otto chilometri della spiaggia del Poetto, se vuoi, potrai rilassarti nel Parco Regionale del Molentargius o fare un’escursione sul promontorio della Sella del Diavolo, fino a Capo Sant’Elia. Da qui potrai godere di una vista mozzafiato sul Golfo degli Angeli e sulla città. Seguendo la pista ciclabile, ti basteranno 15 minuti e sarai nel centro di Cagliari, capoluogo della Sardegna, per immergerti nella visita del quartiere del Castello e degli altri quartieri storici.

Cosa dicono di noi

Come arrivare

  • Dall’aeroporto di Cagliari: possiamo richiedere un transfer (durata del viaggio 15′), oppure puoi scegliere la combinazione treno+autobus attraverso la stazione centrale di Cagliari (ogni 30′, circa 30 ‘di viaggio). La fermata dell’autobus è a 50 m. dalla casa. I servizi taxi e NCC costano circa 30 €.
  • Dal porto di Cagliari: con l’autobus CTM ogni 10′ in estate e ogni 20′ in inverno.
  • Gli orari degli autobus e dei treni sono disponibili facendo clic sulla freccia “Indicazioni stradali” sulla Google Map a lato.
  • Da altre località: possiamo richiedere un servizio di transfer (NCC) per venirti a prendere.

Contattaci

Se vuoi controllare direttamente la disponibilitá e prenotare il tuo alloggio, clicca QUI.

Se invece hai bisogno di maggiori informazioni, puoi scriverci tramite il modulo qui a fianco, oppure chiamarci al numero sottostante.