mare isole monti neve lago terme borghi natura animali

ALLA PORTA DI BACCIO

Ubicazione e stile
Il nostro B& B è situato a Lastra a Signa città d'arte, in un luogo ricco di siti archeologici e di costruzioni di grande valore architettonico, in una posizione tranquilla da cui si gode di una splendida veduta panoramica, nel cuore storico della città . "Alla Porta Di Baccio" è una struttura ospitale e ricercata nella cura dei dettagli.
Dintorni
I nostri ospiti avranno la possibilità di dedicarsi allo shopping ammirare i prodotti dell'artigianato locale, costruire golosi itinerari enogastronomici attraverso i quali scoprire tradizioni e culture, partecipare ai numerosi eventi culturali e alle imperdibili mostre perdendosi tra musei e spazi espositivi, fare lunghe passeggiate estasiandosi per i numerosi giardini e gli splendidi paesaggi presenti nella zona.
A poca distanza dalla nostra residenza gli ospiti troveranno, impianti sportivi e centri fitness per tenersi in forma anche in vacanza.
Location
La nostra struttura è il luogo perfetto per le famiglie che amano viaggiare e desiderano sentirsi come a casa propria, per meeting e soggiorni di affari, per una vacanza romantica in un ambiente tranquillo e riservato.
Caratteristiche struttura
Forniremo ai nostri ospiti bagno condiviso tra tutte le camere, wifi gratuito, un ambiente riscaldato, possibilità di rientrare a qualsiasi ora della notte, angolo cottura.
Le nostre camere
Le camere sono attrezzate con accesso internet, tv, specchiera e portavaligia.
Presso di noi possono soggiornare fino a 9 ospiti.
Note
Ogni mattina vi saluteremo con le nostre deliziose colazioni al Bar sotto casa consistenti in brioche e cappuccino.
Saremo felici di accogliere i vostri amici a “quattro zampe”.
I gestori parlano correntemente italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo.
Mobilità
Vi segnaliamo inoltre che la sua posizione strategica fa si che sia perfetta per trasferimenti per la vicinanza alla stazione dei treni 'Stazione Lastra a Signa'.
contatta e baratta
Tipologia: B&B

LASTRA A SIGNA
piazza 4 novembre, 2
Zona: Centro
Cell. 338 8244512
Visita il sito web
Pagina completa su
Bed-and-breakfast.it