mare isole monti neve lago terme borghi natura animali

PALAZZO BUONACCORSI RESIDENZA D'EPOCA

Ubicazione e stile
Il nostro affittacamere è situato a San Gimignano centro di arte e cultura, in un luogo ricco di siti archeologici e di costruzioni di grande valore architettonico, in un luogo con una vista spettacolare, nel centro storico della città. "Palazzo Buonaccorsi Residenza D'Epoca" è una dimora di prestigio dove respirare i profumi del nostro passato, una struttura dallo stile unico ed inconfondibile.
Dintorni
I viaggiatori che alloggeranno presso di noi potranno immergersi nei colori e luci delle vie dello shopping farsi sorprendere dalle realizzazioni dei nostri artigiani, degustare i prodotti tipici del posto grazie agli itinerari enogastronomici, seguire eventi culturali e mostre, fare lunghe passeggiate estasiandosi per i numerosi giardini e gli splendidi paesaggi presenti nella zona.
Nei dintorni della nostra struttura sarà possibile trovare monumenti e luoghi di interesse per soddisfare il proprio desiderio di conoscenza impianti sportivi e centri fitness per tenersi in forma anche in vacanza. In particolare segnaliamo che a soli 230 mt di distanza si trova il "Duomo".
Location
La nostra struttura è il luogo perfetto per le famiglie che vogliono ritrovare nei luoghi di soggiorno le comodità della propria casa, per viaggi di affari e lavoro, per una fuga romantica per rincontrarsi e riscoprirsi, per tutti coloro che sono alla ricerca di pace e tranquillità a stretto contatto con la natura lontano dal frastuono e dai rumori della città.
Caratteristiche struttura
Forniremo ai nostri ospiti camere con opzioni diverse per il bagno (privato, esclusivo, condiviso), wifi gratuito, ambienti riscaldati, libertà di rientro notturno ad ogni ora, parcheggio, posto auto, un giardino curato.

Le nostre camere
In camera i nostri ospiti troveranno phon, accesso internet, letto per bambini (se richiesto), specchio e portavaligia, frigobar.
Presso di noi possono soggiornare fino a 41 ospiti in:
2 camere "Triple Room Bathroom Inside" ciascuna delle quali può ospitare 3 persone
1 camera "Family Room Bathroom Outside" che può ospitare 5 persone
2 camere "Triple Room Bathroom Outside" ciascuna delle quali può ospitare 3 persone
1 camera "Family Room Bathroom Inside" che può ospitare 4 persone
1 camera "Dependance Roses Rooms:4 Rooms" che può ospitare 8 persone
3 camere "Double Room Bathroom Outside" ciascuna delle quali può ospitare 2 persone
3 camere "Double Room Bathroom Inside" ciascuna delle quali può ospitare 2 persone
Note
I gestori parlano correntemente Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo.
contatta e baratta
Tipologia: Affittacamere

SAN GIMIGNANO
via san matteo, 95
Zona: Centro
Cell. 349 8079349
Visita il sito web
Pagina completa su
Bed-and-breakfast.it

Lista dei desideri di questa struttura

SCAMBIO SOGGIORNO IN ALTRA STRUTTURA 2/5 PERSONE, SEMPRE VALIDO
San Gimignano è situato nel centro della toscana, in area Chianti con i suoi castelli e vigneti. gite giornaliere sono possibili a Siena 35 km, Firenze 45 km, Pisa e Lucca 100 km, Val D'Orcia con Pienza Montalcino Montepulciano.. suggeriamo di visitare paesi come Vinci, Certaldo, San Galgano, le terme di Rapolano, Saturnia, e molte altre località tutte molto vicine a noi. Saremo lieti di ospitarvi in camere o appartamenti anche da 4/5 px. Il Chianti con Castellina, Radda, Greve ed i famosi castelli e fattorie con degustazioni. La Val d'Orcia con Montalcino, Montepulciano, Bagno Vignoni, Pienza, Abbazia Sant'Antimo, Vald'arno con il famoso The Mall discount Hogan, Armani, Gucci, Monclaire. A disposizione mappe e informazioni, convenzioni con ristoranti, pizzerie posteggio gratuito. Attività, tours per molte località, servizio transfer. Saremo lieti di ospitarVi nel periodo da voi preferito, scambiando pernottamenti in camere o appartamento. Restiamo a disposizione per ogni informazione. Palazzo Buonaccorsi, Residenza d'epoca in San Gimignano (Siena)