mare isole monti neve lago terme borghi natura animali

TRULLIMANIA

Ubicazione e stile
Il nostro B&B si trova ad Alberobello centro di arte e cultura, in un luogo ricco di siti archeologici e di costruzioni di grande valore architettonico, in una posizione tranquilla da cui si gode di una splendida veduta panoramica, nel cuore storico della città in zona Monumentale. "Trullimania" è una dimora di prestigio dove respirare i profumi del nostro passato, una struttura dallo stile unico ed inconfondibile, un palazzo d’epoca dove il fascino della storia si accompagna ai comfort più attuali.
Dintorni
La zona in cui ci troviamo ed i luoghi circostanti offrono ai nostri ospiti la possibilità di dedicarsi allo shopping, degustare i prodotti tipici del posto grazie agli itinerari enogastronomici.
A breve distanza dalla struttura chi soggiorna presso di noi troverà esempi del nostro patrimonio e varie attrazioni turistiche. In particolare segnaliamo che a soli 60 mt di distanza si trova la 'Basilica dei Santi Medici Cosma e Damiano'.
Location
La nostra struttura è la location ideale per le famiglie che amano viaggiare e desiderano sentirsi come a casa propria, per viaggi di affari e lavoro, per una vacanza romantica in un ambiente tranquillo e riservato.
Caratteristiche struttura
Sono a disposizione dei nostri clienti toilette privata in ogni camera, ambienti riscaldati, libertà di rientro notturno ad ogni ora, parcheggio, un grazioso giardino, angolo cottura.
Le nostre camere
Le nostre camere sono dotate di phon, un letto per bambini (da richiedere in fase di prenotazione), tv, specchio e portavaligia.
Possiamo accogliere fino a 12 ospiti in:
2 camere 'Cummersa' ciascuna delle quali può ospitare 2 persone
2 camere 'Trullo bilocale' ciascuna delle quali può ospitare 4 persone
Note
Ogni mattina vi saluteremo con le nostre deliziose colazioni.
Saremo felici di accogliere i vostri amici a “quattro zampe”.
Verrete accolti e assistiti dai gestori in grado di parlare italiano, inglese.
contatta e baratta
Tipologia: B&B

ALBEROBELLO
vico forno vecchio, 3
Zona: Monumentale
Cell. 371 4356933
Visita il sito web
Pagina completa su
Bed-and-breakfast.it