mare isole monti neve lago terme borghi natura animali

B&B CASCINA BELLEZZA

Ubicazione e stile
Il nostro B&B è situato in una campagna lussureggiante e silenziosa, in una posizione tranquilla da cui si gode di una splendida veduta panoramica in zona Favari. "B&B Cascina Bellezza" è una costruzione storica dove passato e presente si fondono in un mix unico per garantirti il massimo comfort.
Dintorni
I viaggiatori che alloggeranno presso di noi potranno, degustare i prodotti tipici del posto grazie agli itinerari enogastronomici, smarrirsi tra i suoni ed i profumi dei numerosi giardini presenti nella zona.
Nei dintorni della nostra struttura sarà possibile trovare tutto il necessario per soddisfare pienamente le esigenze di ogni viaggiatore.
Location
La nostra struttura è il luogo perfetto per tutte le famiglie in viaggio che qui si sentiranno come a casa propria, per congressi e soggiorni di lavoro, per una vacanza romantica in un ambiente tranquillo e riservato, per tutti coloro che desiderano trascorrere un po' di tempo in un ambiente naturale incontaminato.
Caratteristiche struttura
Forniremo ai nostri ospiti camere con opzioni diverse per il bagno (privato, esclusivo, condiviso), ambienti riscaldati, possibilità di rientrare a qualsiasi ora della notte, parcheggio, angolo cottura.
Le nostre camere
Le nostre camere sono dotate di phon, un letto per bambini (a richiesta), televisione, specchio e portavaligia, frigobar.
Sono disponibili 4 camere:
2 camere con bagno privato.
2 camere con bagno condiviso.
Note
Vi daremo il buongiorno con le nostre ricche e deliziose colazioni.
Potrete portare in viaggio con voi anche i vostri amici a “quattro zampe”.
I gestori saranno in grado di fornirvi le informazioni di cui avrete bisogno oltrechè in italiano anche in inglese.
contatta e baratta
Tipologia: B&B

POIRINO
via della bellezza, 60
Zona: Campagna
Cell. 339 8427189
Visita il sito web
Pagina completa su
Bed-and-breakfast.it

Lista dei desideri di questa struttura

SCAMBIO SOGGIORNO
Sambio ospitalità, offrendo camere doppie, triple o quadruple nel mio b&b Cascina Bellezza, in piena campagna ma a soli 20 km da Torino, per un soggiorno in altra struttura equivalente per me, mio marito e i miei 2 figli di 5 e 8 anni. Periodo e località indifferente