mare isole monti neve lago terme borghi natura animali

B&B CASA AVALLONE

Ubicazione e stile
Il nostro B&B è collocato a poca distanza dal mare in una zona nota per le sue acque e stabilimenti termali (Terme di Agnano, Terme Puteolane) a Napoli centro di arte e cultura, in un luogo ricco di siti archeologici e di costruzioni di grande valore architettonico, nel cuore della città. "B&B Casa Avallone" è una struttura ospitale e confortevole.
Dintorni
I nostri ospiti avranno la possibilità di immergersi nei colori e luci delle vie dello shopping godere della vista dei luoghi e sperimentare i sapori del posto grazie ai vari itinerari enogastronomici.
Nei dintorni della nostra struttura sarà possibile trovare esempi del nostro patrimonio e varie attrazioni turistiche. Inoltre gli appassionati di calcio potranno seguire la loro squadra del cuore nel vicino stadio 'Stadio Arturo Collana Napoli'.
Location
La nostra residenza è la location perfetta per tutte le famiglie in viaggio che qui si sentiranno come a casa propria, per tutti coloro che vogliono prendersi cura di sè in un ambiente sereno e confortevole.
Caratteristiche struttura
Forniremo ai nostri ospiti toilette privata in ogni camera, wifi gratuito, ambienti riscaldati, ambienti riservati ai fumatori, possibilità di rientrare a qualsiasi ora della notte, parcheggio, angolo cottura.
Le nostre camere
Le nostre camere climatizzate sono dotate di phon, accesso internet, un letto per bambini (a richiesta), televisione, specchio e portavaligia, frigobar.
Sono disponibili 3 camere tutte con bagno privato.
Note
Ogni mattina vi saluteremo con le nostre deliziose colazioni.
Saranno benvenuti presso di noi anche i vostri amici a “4 zampe”.
I gestori saranno in grado di fornirvi le informazioni di cui avrete bisogno oltrechè in italiano anche in inglese.
Mobilità
Vi segnaliamo inoltre che la sua posizione strategica fa si che sia adatta agli spostamenti cittadini usando le metropolitane (Metro Gialla - Università, Metro Gialla - Dante, Metro Gialla - Toledo, Metro - Montesanto...), collegata in maniera eccellente per mezzo delle non distanti autostrade Autostrada A3 Via Ferraris, Autostrada A56 Capodimonte, Autostrade A56 Vomero, Autostrada A56 Camaldoli, Autostrada A56 Zona Ospedaliera, Autostrada A56 Arenella.
contatta e baratta
Tipologia:

NAPOLI
via francesco girardi, 70
Zona: Centro
Cell. 338 3998018
Visita il sito web
Pagina completa su
Bed-and-breakfast.it

Lista dei desideri di questa struttura

VIAGGI
VIAGGI IN ITALIA