mare isole monti neve lago terme borghi natura animali

B&B DEGLI AMALFITANI

Ubicazione e stile
Il nostro B&B è situato sul mare confinante con le spiagge e gli stabilimenti della zona ('Spiaggia di Santa Teresa'...) in un luogo con una vista spettacolare, nel cuore storico della città. "B&B Degli Amalfitani" è una struttura ospitale e ricercata nella cura dei dettagli.
Dintorni
I nostri ospiti avranno la possibilità di passeggiare e fare acquisti lungo le vie dello shopping smarrirsi tra i suoni ed i profumi dei numerosi giardini presenti nella zona.
A poca distanza dalla nostra residenza gli ospiti troveranno monumenti e luoghi di interesse per soddisfare il proprio desiderio di conoscenza. In particolare segnaliamo che a poca distanza si trovano la 'Cattedrale di San Matteo' (340 mt), le 'Duomo' (370 mt), the 'Cattedrale di San Matteo' (340 mt), the 'Duomo' (370 mt), la 'Cattedrale di San Matteo' (340 mt), el 'Duomo' (370 mt), die 'Cattedrale di San Matteo' (340 mt), der 'Duomo' (370 mt), la 'Cattedrale di San Matteo' (340 mt), il 'Duomo' (370 mt).
Location
La nostra struttura è la location ideale per le famiglie che amano viaggiare e desiderano sentirsi come a casa propria, per viaggi di affari e lavoro, per una vacanza romantica in un ambiente tranquillo e riservato.
Caratteristiche struttura
Sono a disposizione dei nostri clienti toilette privata in ogni camera, wifi gratuito, un ambiente riscaldato, possibilità di rientrare a qualsiasi ora della notte, angolo cottura.
Le nostre camere
Le nostre camere climatizzate sono dotate di phon, accesso internet, televisione, specchio e portavaligia, frigobar.
Sono disponibili 3 camere tutte con bagno privato.
Note
Al mattino vi delizieremo con le nostre sfiziose colazioni.
È disponibile l'accesso per disabili.
I gestori saranno in grado di fornirvi le informazioni di cui avrete bisogno oltrechè in italiano anche in inglese.
Mobilità
Grazie alla sua ubicazione la nostra struttura risulta perfetta per i mercatini e le vetrine natalizie della città, comoda e a poca distanza dalle autostrade Autostrada A3, Autostrada A3, Autostrada A3 Fratte, Svincolo autostradale Salerno - Reggio Calabria.
contatta e baratta
Tipologia: B&B

SALERNO
vicolo degli amalfitani, 10
Zona: Centro
Cell. 329 5660403
Visita il sito web
Pagina completa su
Bed-and-breakfast.it

Lista dei desideri di questa struttura

SCAMBIO SOGGIORNO
Scambiamo soggiorno presso il nostro bed a Salerno centro con un altro soggiorno