mare isole monti neve lago terme borghi natura animali

RAGGI DI SOLE

Ubicazione e stile
Il nostro B&B è situato in una zona nota per le sue acque e stabilimenti termali (Terme San petronio Antalgik, Terme Felsinee, San Luca Pluricenter · Terme Felsinee Bologna) a Bologna centro di arte e cultura, in una zona dal grande valore archeologico ed architettonico, in una posizione tranquilla da cui si gode di una splendida veduta panoramica, nel centro storico della città. "Raggi Di Sole" è una dimora di prestigio dove riecheggiano i suoni, i profumi e le emozioni del passato, una struttura dal design elegante e curato in ogni dettaglio, una struttura dallo stile unico ed inconfondibile, un palazzo d’epoca dove il fascino della storia si accompagna ai comfort più attuali.
Dintorni
La zona in cui ci troviamo ed i luoghi circostanti offrono ai nostri ospiti la possibilità di passeggiare e fare acquisti lungo le vie dello shopping, farsi sorprendere dalle realizzazioni dei nostri artigiani, godere della vista dei luoghi e sperimentare i sapori del posto grazie ai vari itinerari enogastronomici, perdersi tra eventi culturali e mostre, smarrirsi tra i suoni ed i profumi dei numerosi giardini presenti nella zona.
A breve distanza dalla struttura chi soggiorna presso di noi troverà monumenti e luoghi di interesse per soddisfare il proprio desiderio di conoscenza, impianti sportivi e centri fitness per tenersi in forma anche in vacanza. In particolare segnaliamo che a poca distanza si trovano la 'Basilica di San Petronio' (460 mt), la 'Cattedrale di San Pietro' (190 mt), the 'Basilica di San Petronio' (460 mt), the 'Cattedrale di San Pietro' (190 mt), la 'Basilica di San Petronio' (460 mt), la 'Cattedrale di San Pietro' (190 mt), die 'Basilica di San Petronio' (460 mt), die 'Cattedrale di San Pietro' (190 mt), la 'Basilica di San Petronio' (460 mt), la 'Cattedrale di San Pietro' (190 mt). Inoltre gli appassionati di calcio potranno seguire la loro squadra del cuore nel vicino stadio 'Stadio Renato Dall'Ara di Bologna'.
Location
La nostra residenza è la location perfetta per tutte le famiglie in viaggio che qui si sentiranno come a casa propria, grazie anche ai giochi e alle attività predisposte per i vostri bambini, per viaggi di affari e lavoro, per una vacanza da sogno in un ambiente romantico e discreto, per curarsi e rigenerarsi grazie ai vicini centri termali.
Caratteristiche struttura
I nostri ospiti potranno sfruttare camere con opzioni diverse per il bagno (privato, esclusivo, condiviso), wifi gratuito, ambienti riscaldati, possibilità di rientrare a qualsiasi ora della notte.
Le nostre camere
Le nostre camere climatizzate sono dotate di phon, accesso internet, un letto per bambini (a richiesta), televisione, specchio e portavaligia.
Sono disponibili 3 camere:
1 camera con bagno privato.
1 camera con bagno esclusivo ma fuori camera.
1 camera con bagno condiviso.
Note
Vi daremo il buongiorno con le nostre ricche e deliziose colazioni.
Saremo felici di accogliere i vostri amici a “quattro zampe”.
È disponibile l'accesso per disabili.
I gestori saranno in grado di fornirvi le informazioni di cui avrete bisogno oltrechè in italiano anche in inglese, francese, tedesco, spagnolo.
Mobilità
Vi segnaliamo inoltre che la sua posizione strategica fa si che sia perfetta per i mercatini e le vetrine natalizie della città.
contatta e baratta
Tipologia: B&B

BOLOGNA
via dell'indipendenza, 23
Zona: Centro
Cell. 351 3408080
Visita il sito web
Pagina completa su
Bed-and-breakfast.it