mare isole monti neve lago terme borghi natura animali

MAISON DEGAS

Ubicazione e stile
Il nostro B&B è collocato vicino al mare in una zona nota per le sue acque e stabilimenti termali (Terme di Agnano) a Napoli centro di arte e cultura, in una zona dal grande valore archeologico ed architettonico, in una posizione tranquilla da cui si gode di una splendida veduta panoramica, nel cuore storico della città. "Maison Degas" è una dimora di prestigio dove respirare i profumi del nostro passato, un palazzo d’epoca dove il fascino della storia si accompagna ai comfort più attuali.
Dintorni
La zona in cui ci troviamo ed i luoghi circostanti offrono ai nostri ospiti la possibilità di immergersi nei colori e luci delle vie dello shopping, ammirare i prodotti dell'artigianato locale, seguire eventi culturali e mostre.
Nei dintorni della nostra struttura sarà possibile trovare esempi del nostro patrimonio e varie attrazioni turistiche. In particolare segnaliamo che a soli 120 mt di distanza si trova la 'Basilica di Santa Chiara'. Inoltre gli appassionati di calcio potranno seguire la loro squadra del cuore nel vicino stadio 'Stadio Arturo Collana Napoli'.
Location
La nostra struttura è la location ideale per tutte le famiglie in viaggio che qui si sentiranno come a casa propria, per congressi e soggiorni di lavoro, per una fuga romantica per reincontrarsi e riscoprirsi, per i viaggiatori che amano concedersi delle pause benessere prendendosi cura di sè in un ambiente discreto e raffinato.
Caratteristiche struttura
Forniremo ai nostri ospiti toilette privata in ogni camera, wifi gratuito, un ambiente riscaldato, ambienti riservati ai fumatori, possibilità di rientrare a qualsiasi ora della notte, parcheggio, posto macchina.
Le nostre camere
Le camere climatizzate sono attrezzate con asciugacapelli, accesso internet, un letto per bambini (da richiedere in fase di prenotazione), televisione, specchio e portavaligia.
Sono disponibili 7 camere tutte con bagno privato.
Note
Al mattino vi delizieremo con le nostre sfiziose colazioni.
Potrete portare in viaggio con voi anche i vostri amici a “quattro zampe”.
Verrete accolti e assistiti dai gestori in grado di parlare italiano, inglese, francese, spagnolo.
Mobilità
Grazie alla sua ubicazione la nostra struttura risulta ideale per lo shopping natalizio nel Mercatino di Natale della nostra città, adatta agli spostamenti cittadini usando le metropolitane (Metro Gialla - Museo, Metro - Montesanto, Metro Gialla - Toledo, Metro Gialla - Università, Metro Gialla - Dante...), collegata in maniera eccellente per mezzo delle non distanti autostrade Autostrada A56 Camaldoli, Autostrada A56 Capodimonte, Autostrada A56 Zona Ospedaliera, Autostrada A3 Via Ferraris, Autostrada A56 Arenella.
contatta e baratta
Tipologia: Affittacamere

NAPOLI
calata trinità maggiore, 53
Zona: Centro
Tel. 081 0608252
Cell. 371 1551163
Cell. 329 3439204
Visita il sito web
Pagina completa su
Bed-and-breakfast.it

Lista dei desideri di questa struttura

VIDEO PROMOZIONALE CON DRONE X HOME PAGE SITO WEB
video con drone ESTERNI STRUTTURA