mare isole monti neve lago terme borghi natura animali

L'ANGOLINO DI MARTIENA

Ubicazione e stile
Il nostro appartamento è collocato in un luogo ricco di acque e stabilimenti termali (Terme di Montepulciano, Terme di Chianciano), in un luogo ricco di siti archeologici e di costruzioni di grande valore architettonico, in una posizione panoramica e tranquilla, nel centro storico della città in zona Campagna. "L'Angolino Di Martiena" è una struttura accogliente e curata.
Dintorni
I viaggiatori che alloggeranno presso di noi potranno dedicarsi allo shopping farsi sorprendere dalle realizzazioni dei nostri artigiani, seguire eventi culturali e mostre, immergersi nella quiete di rigogliosi giardini e negli splendidi paesaggi.
A poca distanza dalla nostra residenza gli ospiti troveranno esempi del nostro patrimonio e varie attrazioni turistiche.
Location
La nostra residenza è la location perfetta per le famiglie che vogliono ritrovare nei luoghi di soggiorno le comodità della propria casa, per una vacanza romantica in un ambiente tranquillo e riservato, per tutti coloro che vogliono prendersi cura di sè in un ambiente sereno e confortevole, per tutti coloro che sono alla ricerca di pace e tranquillità a stretto contatto con la natura lontano dal frastuono e dai rumori della città .
Caratteristiche struttura
Forniremo ai nostri ospiti camere con opzioni diverse per il bagno (privato, esclusivo, condiviso), wifi gratuito, ambienti riscaldati, ambienti riservati ai fumatori, rientro libero, parcheggio, posto auto, un grazioso giardino, angolo cottura.
Le nostre camere
In camera i nostri ospiti troveranno accesso internet, letto per bambini (se richiesto), specchio e portavaligia, frigobar.
Sono disponibili 2 camere:
1 camera con bagno esclusivo ma fuori camera.
1 camera con bagno condiviso.
Note
Saremo felici di accogliere i vostri amici a “quattro zampe”.
contatta e baratta
Tipologia: Appartamento in Affitto Turistico

MONTEPULCIANO
via di martiena, 23
Zona: Campagna
Tel. 0578 716813
Cell. 345 4986977
Fax 0578 716813
Visita il sito web
Pagina completa su
Bed-and-breakfast.it