mare isole monti neve lago terme borghi natura animali

CASSIOPEA

Ubicazione e stile
Il nostro B&B è situato a due passi dal mare in un luogo ricco di siti archeologici e di costruzioni di grande valore architettonico, nel centro storico della città. "B & B Cassiopea" è una dimora di pregio che fa rivivere le emozioni del passato.
Dintorni
I nostri ospiti avranno la possibilità di dedicarsi allo shopping, apprezzare e acquistare i prodotti degli artigiani locali, godere della vista dei luoghi e sperimentare i sapori del posto grazie ai vari itinerari enogastronomici, seguire eventi culturali e mostre, fare lunghe passeggiate estasiandosi per i numerosi giardini e gli splendidi paesaggi presenti nella zona.
A breve distanza dalla struttura chi soggiorna presso di noi troverà diversi monumenti e luoghi famosi, centri sportivi e palestre per tenersi in forma.
Location
La nostra struttura è la location ideale per le famiglie che vogliono ritrovare nei luoghi di soggiorno le comodità della propria casa, per una fuga romantica per reincontrarsi e riscoprirsi, per tutti coloro che sono alla ricerca di pace e tranquillità a stretto contatto con la natura lontano dal frastuono e dai rumori della città.
Caratteristiche struttura
Sono a disposizione dei nostri clienti bagno privato in ogni camera, internet, ambienti riscaldati, libertà di rientro notturno ad ogni ora.
Le nostre camere
Le nostre camere climatizzate sono dotate di asciugacapelli, tv, specchiera e portavaligia, frigobar.
Presso di noi possono soggiornare fino a 7 ospiti in:
1 camera 'orsa maggiore' che può ospitare 3 persone
1 camera 'monolocale' che può ospitare 4 persone
Note
Al mattino vi delizieremo con le nostre sfiziose colazioni.
I gestori parlano correntemente italiano, inglese.
contatta e baratta
Tipologia:

GAETA
via indipendenza vico 4, 21
Zona: Centro
Cell. 392 9621088
Visita il sito web
Pagina completa su
Bed-and-breakfast.it