mare isole monti neve lago terme borghi natura animali

VILLA ALMOEZIA

Ubicazione e stile
Il nostro B& B è collocato a poca distanza dal mare in un luogo ricco di siti archeologici e di costruzioni di grande valore architettonico, in un luogo con una vista spettacolare, nel cuore storico della città in zona Madonna Della Rocca. "Villa Almoezia" è una residenza elegante e unica nell’originalità del suo stile.
Dintorni
I nostri ospiti avranno la possibilità di passeggiare e fare acquisti lungo le vie dello shopping, partecipare ai numerosi eventi culturali e alle imperdibili mostre perdendosi tra musei e spazi espositivi, smarrirsi tra i suoni ed i profumi dei numerosi giardini presenti nella zona.
Nei dintorni della nostra struttura sarà possibile trovare diversi monumenti e luoghi famosi. In particolare segnaliamo che a soli 450 mt di distanza si trova il 'Duomo'.
Location
La nostra struttura è il luogo perfetto per le famiglie che vogliono ritrovare nei luoghi di soggiorno le comodità della propria casa, per meeting e soggiorni di affari, per una vacanza romantica in un ambiente tranquillo e riservato, per tutti coloro che sono alla ricerca di pace e tranquillità a stretto contatto con la natura lontano dal frastuono e dai rumori della città .
Caratteristiche struttura
Sono a disposizione dei nostri clienti toilette privata in ogni camera, wifi gratuito, un ambiente riscaldato, possibilità di rientrare a qualsiasi ora della notte, piscina, un bel giardino, una luminosa terrazza.
Le nostre camere
Nelle camere climatizzate i nostri clienti troveranno phon, specchiera e portavaligia, frigobar.
Sono disponibili 5 camere tutte con bagno privato.
Note
Ogni mattina vi saluteremo con le nostre deliziose colazioni.
I gestori saranno in grado di fornirvi le informazioni di cui avrete bisogno oltrechè in italiano anche in inglese, francese.
Mobilità
Infine, ma non meno importante, sottolineiamo che la posizione strategica della nostra struttura la rende comoda e a poca distanza dalla 'Autostrada A18'.
contatta e baratta
Tipologia: B&B

TAORMINA
via m. rocca, 12
Zona: Madonna della Rocca
Cell. 340 8648828
Visita il sito web
Pagina completa su
Bed-and-breakfast.it