mare isole monti neve lago terme borghi natura animali

IL GLICINE

Ubicazione e stile
Il nostro B&B si trova a San Donato Milanese centro di arte e cultura, in una zona ricca di testimonianze storiche, architettoniche e culturali, in un luogo con una vista spettacolare, nel cuore della città. "Il Glicine" è una struttura ospitale e confortevole.
Dintorni
I viaggiatori che alloggeranno presso di noi potranno passeggiare e fare acquisti lungo le vie dello shopping farsi sorprendere dalle realizzazioni dei nostri artigiani, degustare i prodotti tipici del posto grazie agli itinerari enogastronomici, seguire eventi culturali e mostre, smarrirsi tra i suoni ed i profumi dei numerosi giardini presenti nella zona.
A breve distanza dalla struttura chi soggiorna presso di noi troverà monumenti e luoghi di interesse per soddisfare il proprio desiderio di conoscenza impianti sportivi e palestre per prendersi cura del proprio corpo.
Location
La nostra struttura è la location ideale per le famiglie che amano viaggiare e desiderano sentirsi come a casa propria, per viaggi di affari e lavoro, per una fuga romantica per rincontrarsi e riscoprirsi, per tutti coloro che sono alla ricerca di pace e tranquillità a stretto contatto con la natura lontano dal frastuono e dai rumori della città.
Caratteristiche struttura
Sono a disposizione dei nostri clienti camere con opzioni diverse per il bagno (privato, esclusivo, condiviso), un ambiente riscaldato, rientro libero, un bel giardino, angolo cottura.

Vi guideremo alla scoperta delle nostre zone con: ciclismo/mountain bike.
Le nostre camere
Le nostre camere sono dotate di phon, letto per bambini (se richiesto), tv, specchiera e portavaligia.
Possiamo ospitare fino ad un massimo di 4 viaggiatori.
Note
Ogni mattina vi saluteremo con le nostre deliziose colazioni.
È disponibile l'accesso per disabili.
I gestori saranno in grado di fornirvi le informazioni di cui avrete bisogno oltrechè in Italiano anche in Inglese, Francese, Spagnolo.
Mobilità
Grazie alla sua ubicazione la nostra struttura risulta collegata in maniera eccellente per mezzo delle non distanti autostrade Autostrada A51 Via Mecenate, Autostrada A51 Paullese, Autostrada A51 San Donato, Autostrada A1.
contatta e baratta
Tipologia: B&B

SAN DONATO MILANESE
via martiri di cefalonia, 4
Zona: Centro
Cell. 339 6667914
Visita il sito web
Pagina completa su
Bed-and-breakfast.it

Lista dei desideri di questa struttura

LAVORI DI TINTEGGIATURA
Desidero tinteggiare il soggiorno e l'angolo cottura del B&B tipo gesso scaiola di una tonalità di giallo caldo e al tempo stesso leggero. L'angolo cottura è di circa 3 metri quadri, il soggiorno 20 metri quadri, 3 pareti e soffitto.
LAVORO DI PARQUETTISTA
Lamatura del parquet
LAVORI DI GIARDINAGGIO E DI INNESTO ALBERI DI LIMONI
ELETTRICISTA