mare isole monti neve lago terme borghi natura animali

LE CASITE

Ubicazione e stile
Il nostro B&B si trova a poca distanza dal mare in un luogo immerso nella natura, in una posizione tranquilla da cui si gode di una splendida veduta panoramica in zona Collina. "Le Casite" è un fabbricato incantevole e raffinato.
Dintorni
La zona in cui ci troviamo ed i luoghi circostanti offrono ai nostri ospiti la possibilità di, apprezzare e acquistare i prodotti degli artigiani locali, costruire golosi itinerari enogastronomici attraverso i quali scoprire tradizioni e culture, smarrirsi tra i suoni ed i profumi dei numerosi giardini presenti nella zona.
Nei dintorni della nostra struttura sarà possibile trovare cultura, sport, tempo libero, shopping, eventi, relax e tutto ciò che arricchisce una vacanza.
Location
La nostra struttura è la location ideale, per una vacanza da sogno in un ambiente romantico e discreto, per gli amanti del silenzio della natura e della tranquillità lontano dalla città.
Caratteristiche struttura
Forniremo ai nostri ospiti bagno privato in ogni camera, internet, ambienti riscaldati, libertà di rientro notturno ad ogni ora, parcheggio, un grazioso giardino.
Le nostre camere
Le nostre camere sono dotate di phon, tv.
Possiamo ospitare fino ad un massimo di 32 viaggiatori.
Note
Vi daremo il buongiorno con le nostre ricche e deliziose colazioni.
Saremo felici di accogliere i vostri amici a “quattro zampe”.
È presente l'accesso per disabili.
Verrete accolti e assistiti dai gestori in grado di parlare italiano, inglese, tedesco.
Mobilità
Infine, ma non meno importante, sottolineiamo che la posizione strategica della nostra struttura la rende collegata in maniera eccellente per mezzo delle non distanti autostrade Autostrada A4 Padriciano, Autostrada A4 Trebiciano.
contatta e baratta
Tipologia: B&B

TRIESTE
via trebiciano, 100
Zona: Collina
Cell. 339 8464540
Visita il sito web
Pagina completa su
Bed-and-breakfast.it

Lista dei desideri di questa struttura

LIBRI PARTICOLARI
Libri, solo ed esclusivamente libri, edizioni Savelli/Samonà/Ottaviano/Bertani/ Feltrinelli ante 1977 oppure edizioni alternative "politiche" anni 68/77; riviste/giornali di quegli anni. null'altro, astenersi in caso contrario; offerta valida tutto l'anno.