mare isole monti neve lago terme borghi natura animali

A CASA DI LAURA

Ubicazione e stile
Il nostro B& B si trova a pochi passi dal mare in un luogo ricco di siti archeologici e di costruzioni di grande valore architettonico, in una posizione panoramica e tranquilla, nel cuore della città. "A Casa Di Laura" è una dimora di prestigio dove respirare i profumi del nostro passato, una struttura di design caratterizzata dall’attenzione ai particolari, una residenza elegante e unica nell’originalità del suo stile, un palazzo d’epoca dove il fascino della storia si accompagna ai comfort più attuali.
Dintorni
I nostri ospiti avranno la possibilità di passeggiare e fare acquisti lungo le vie dello shopping, partecipare ai numerosi eventi culturali e alle imperdibili mostre perdendosi tra musei e spazi espositivi.
Nei dintorni della nostra struttura sarà possibile trovare diversi monumenti e luoghi famosi. Inoltre gli appassionati di calcio potranno seguire la loro squadra del cuore nel vicino stadio 'Stadio Angelo Massimino di Catania'.
Location
La nostra struttura è la location ideale per le famiglie che vogliono ritrovare nei luoghi di soggiorno le comodità della propria casa, per viaggi di affari e lavoro, per una fuga romantica per reincontrarsi e riscoprirsi.
Caratteristiche struttura
Sono a disposizione dei nostri clienti camere con opzioni diverse per il bagno (privato, esclusivo, condiviso), wifi gratuito, ambienti riscaldati, spazi dedicati ai fumatori, rientro libero, parcheggio, posto macchina, angolo cottura.
Le nostre camere
Le camere climatizzate sono attrezzate con asciugacapelli, accesso internet, tv, specchio e portavaligia.
Possiamo accogliere fino a 8 ospiti in:
1 camera 'standard' che può ospitare 2 persone
1 camera 'standard 2' che può ospitare 3 persone
1 camera 'suite' che può ospitare 3 persone
Note
Al mattino vi delizieremo con le nostre sfiziose colazioni.
Saranno benvenuti presso di noi anche i vostri amici a “4 zampe”.
I gestori saranno in grado di fornirvi le informazioni di cui avrete bisogno oltrechè in italiano anche in inglese.
Mobilità
Grazie alla sua ubicazione la nostra struttura risulta adatta agli spostamenti cittadini usando le metropolitane (Metro Galatea, Metro Giuffrida, Metro Italia. . .).
contatta e baratta
Tipologia: B&B

CATANIA
via milano, 44
Zona: Centro
Tel. 095 0930055
Cell. 392 6487363
Cell. 392 6487363
Visita il sito web
Pagina completa su
Bed-and-breakfast.it