mare isole monti neve lago terme borghi natura animali

B&B CAPANNETTI

Ubicazione e stile
Il nostro B&B è collocato in una zona nota per le sue acque e stabilimenti termali (Terme di Punta Marina) a Ravenna città d'arte, in una zona dal grande valore archeologico ed architettonico, in un luogo con una vista spettacolare, nel cuore storico della città. "B&B Capannetti" è una struttura dallo stile unico ed inconfondibile, una costruzione storica dove passato e presente si fondono in un mix unico per garantirti il massimo comfort.
Dintorni
La zona in cui ci troviamo ed i luoghi circostanti offrono ai nostri ospiti la possibilità di dedicarsi allo shopping, godere della vista dei luoghi e sperimentare i sapori del posto grazie ai vari itinerari enogastronomici, partecipare ai numerosi eventi culturali e alle imperdibili mostre perdendosi tra musei e spazi espositivi, fare lunghe passeggiate estasiandosi per i numerosi giardini e gli splendidi paesaggi presenti nella zona.
A poca distanza dalla nostra residenza gli ospiti troveranno esempi del nostro patrimonio e varie attrazioni turistiche.
Location
La nostra struttura è la location ideale per tutte le famiglie in viaggio che qui si sentiranno come a casa propria, per una fuga romantica per reincontrarsi e riscoprirsi, per curarsi e rigenerarsi grazie ai vicini centri termali, per tutti coloro che sono alla ricerca di pace e tranquillità per un periodo di relax e riposo.
Caratteristiche struttura
I nostri ospiti potranno sfruttare bagno privato in ogni camera, wifi gratuito, ambienti riscaldati, possibilità di rientrare a qualsiasi ora della notte, parcheggio, un grazioso giardino, angolo cottura, un'ampia terrazza.
Le nostre camere
Le camere climatizzate sono attrezzate con phon, un letto per bambini (da richiedere in fase di prenotazione), specchio e portavaligia, frigobar.
Possiamo ospitare fino ad un massimo di 7 viaggiatori in:
1 camera 'Camera tripla' che può ospitare 3 persone
1 camera 'Camera standard' che può ospitare 2 persone
1 camera 'Camera con giardino' che può ospitare 2 persone
Note
Potrete portare in viaggio con voi anche i vostri amici a “quattro zampe”.
Verrete accolti e assistiti dai gestori in grado di parlare italiano, inglese.
Mobilità
Infine, ma non meno importante, sottolineiamo che la posizione strategica della nostra struttura la rende perfetta per gli acquisti natalizi nel Mercatino di Natale della nostra città.
contatta e baratta
Tipologia: B&B

RAVENNA
vicolo capannetti, 19
Zona: Centro
Cell. 339 6274304
Visita il sito web
Pagina completa su
Bed-and-breakfast.it