mare isole monti neve lago terme borghi natura animali

IL GIARDINO BOTANICO

Ubicazione e stile
Il nostro B&B è situato vicino al lago, in una zona dal grande valore archeologico ed architettonico, in un luogo con una vista spettacolare, nel cuore della città in zona Lago Di Como. "Il Giardino Botanico" è una dimora di prestigio dove riecheggiano i suoni, i profumi e le emozioni del passato.
Dintorni
I viaggiatori che alloggeranno presso di noi potranno immergersi nei colori e luci delle vie dello shopping, seguire eventi culturali e mostre, immergersi nella quiete di rigogliosi giardini e negli splendidi paesaggi.
A poca distanza dalla nostra residenza gli ospiti troveranno diversi monumenti e luoghi famosi, centri sportivi e palestre per tenersi in forma.
Location
La nostra residenza è la location perfetta per le famiglie che vogliono ritrovare nei luoghi di soggiorno le comodità della propria casa, anche grazie ai servizi riservati ai vostri bambini, per meeting e soggiorni di affari, per una vacanza da sogno in un ambiente romantico e discreto, per tutti coloro che desiderano trascorrere un po' di tempo in un ambiente naturale incontaminato.
Caratteristiche struttura
Sono a disposizione dei nostri clienti camere con opzioni diverse per il bagno (privato, esclusivo, condiviso), wifi gratuito, un ambiente riscaldato, libertà di rientro notturno ad ogni ora, parcheggio, posto auto, un grazioso giardino, una luminosa terrazza.
Le nostre camere
Le nostre camere sono dotate di phon, accesso internet, un letto per bambini (da richiedere in fase di prenotazione), tv, specchio e portavaligia.
Sono disponibili 3 camere:
2 camere con bagno privato.
1 camera con bagno esclusivo ma fuori camera.
Note
Ogni mattina vi saluteremo con le nostre deliziose colazioni.
I gestori parlano correntemente italiano, inglese, tedesco, spagnolo.
Mobilità
Grazie alla sua ubicazione la nostra struttura risulta facilmente raggiungibile dalle vicine autostrade Autostrada A9 Monte Olimpino, Autostrada Como Nord, Autostrada A9 Como Nord.
contatta e baratta
Tipologia: B&B

MASLIANICO
via giuseppe mazzini, 21
Tel. 031 342422
Cell. 348 4501108
Cell. 331 3769643
Visita il sito web
Pagina completa su
Bed-and-breakfast.it