mare isole monti neve lago terme borghi natura animali

B&B CASA FIORE

Ubicazione e stile
Il nostro B&B si trova in riva al mare si affaccia sulle spiagge e stabilimenti della zona ('Spiaggia di Polignano a Mare'...) in una zona ricca di testimonianze storiche, architettoniche e culturali, in un luogo con una vista spettacolare, nel cuore storico della città in zona Borgo Antico. "B&B Casa Fiore" è una dimora di prestigio dove respirare i profumi del nostro passato, una struttura dallo stile unico ed inconfondibile.
Dintorni
I viaggiatori che alloggeranno presso di noi potranno dedicarsi allo shopping, ammirare i prodotti dell'artigianato locale, degustare i prodotti tipici del posto grazie agli itinerari enogastronomici, perdersi tra eventi culturali e mostre, fare lunghe passeggiate estasiandosi per i numerosi giardini e gli splendidi paesaggi presenti nella zona.
A breve distanza dalla struttura chi soggiorna presso di noi troverà esempi del nostro patrimonio e varie attrazioni turistiche, centri sportivi e palestre per tenersi in forma.
Location
La nostra struttura è il luogo perfetto per le famiglie che amano viaggiare e desiderano sentirsi come a casa propria, per viaggi di affari e lavoro, per una vacanza da sogno in un ambiente romantico e discreto, per chi è alla ricerca di relax e riposo.
Caratteristiche struttura
Forniremo ai nostri ospiti camere con opzioni diverse per il bagno (privato, esclusivo, condiviso), wifi gratuito, ambienti riscaldati, zone riservate ai fumatori, possibilità di rientrare a qualsiasi ora della notte, parcheggio, posto auto, angolo cottura.
Le nostre camere
Le nostre camere climatizzate sono dotate di asciugacapelli, letto per bambini (se richiesto), tv, specchio e portavaligia, frigobar.
Sono disponibili 8 camere:
7 camere con bagno privato.
1 camera con bagno esclusivo ma fuori camera.
Note
Al mattino vi delizieremo con le nostre sfiziose colazioni.
Potrete portare in viaggio con voi anche i vostri amici a “quattro zampe”.
I gestori saranno in grado di fornirvi le informazioni di cui avrete bisogno oltrechè in italiano anche in, francese, spagnolo.
contatta e baratta
Tipologia: B&B

POLIGNANO A MARE
via viola polignano a mare, 48/52
Zona: Centro
Cell. 331 4611275
Cell. 349 0612337
Visita il sito web
Pagina completa su
Bed-and-breakfast.it