mare isole monti neve lago terme borghi natura animali

IL GIGLIO B&B

Ubicazione e stile
Il nostro B&B si trova in un luogo immerso nella natura, in una zona nota per le sue acque e stabilimenti termali (Terme di Bagno Vignoni), in una zona ricca di testimonianze storiche, architettoniche e culturali, in una posizione panoramica e tranquilla, nel centro storico della città. "Camere Il Giglio" è una dimora di prestigio dove riecheggiano i suoni, i profumi e le emozioni del passato, una costruzione storica dove passato e presente si fondono in un mix unico per garantirti il massimo comfort.
Dintorni
I nostri ospiti avranno la possibilità di, farsi sorprendere dalle realizzazioni dei nostri artigiani, costruire golosi itinerari enogastronomici attraverso i quali scoprire tradizioni e culture, perdersi tra eventi culturali e mostre.
A poca distanza dalla nostra residenza gli ospiti troveranno monumenti e luoghi di interesse per soddisfare il proprio desiderio di conoscenza. In particolare segnaliamo che a soli 100 mt di distanza si trova il 'Duomo'.
Location
La nostra struttura è il luogo perfetto per tutte le famiglie in viaggio che qui si sentiranno come a casa propria, per una vacanza da sogno in un ambiente romantico e discreto, per tutti coloro che vogliono prendersi cura di sè in un ambiente sereno e confortevole, per tutti coloro che desiderano trascorrere un po' di tempo in un ambiente naturale incontaminato.
Caratteristiche struttura
I nostri ospiti potranno sfruttare bagno privato in ogni camera, wifi gratuito, un ambiente riscaldato, possibilità di rientrare a qualsiasi ora della notte, angolo cottura.
Le nostre camere
Le nostre camere sono dotate di phon, accesso internet, un letto per bambini (a richiesta), televisione, frigobar.
Sono disponibili 3 camere tutte con bagno privato.
Note
Ogni mattina vi saluteremo con le nostre deliziose colazioni.
Potrete portare in viaggio con voi anche i vostri amici a “quattro zampe”.
Verrete accolti e assistiti dai gestori in grado di parlare italiano, inglese.
contatta e baratta
Tipologia: B&B

PIENZA
via del giglio, 6
Zona: Centro
Cell. 338 4859041
Visita il sito web
Pagina completa su
Bed-and-breakfast.it