mare isole monti neve lago terme borghi natura animali

B&B AQUARIUM

Ubicazione e stile
Il nostro B&B si trova a Lazzaro frazione di Motta San Giovanni a due passi dal mare, in una zona ricca di testimonianze storiche, architettoniche e culturali, in una posizione tranquilla da cui si gode di una splendida veduta panoramica. "B&B Aquarium" è una dimora di pregio che fa rivivere le emozioni del passato, una struttura di design caratterizzata dall’attenzione ai particolari, una residenza elegante e unica nell’originalità del suo stile.
Dintorni
La zona in cui ci troviamo ed i luoghi circostanti offrono ai nostri ospiti la possibilità di, farsi sorprendere dalle realizzazioni dei nostri artigiani, godere della vista dei luoghi e sperimentare i sapori del posto grazie ai vari itinerari enogastronomici, seguire eventi culturali e mostre, smarrirsi tra i suoni ed i profumi dei numerosi giardini presenti nella zona.
Nei dintorni della nostra struttura sarà possibile trovare esempi del nostro patrimonio e varie attrazioni turistiche.
Location
La nostra residenza è la location perfetta per le famiglie che vogliono ritrovare nei luoghi di soggiorno le comodità della propria casa, per viaggi di affari e lavoro, per una vacanza da sogno in un ambiente romantico e discreto, per tutti coloro che sono alla ricerca di pace e tranquillità per un periodo di relax e riposo.
Caratteristiche struttura
Sono a disposizione dei nostri clienti toilette privata in ogni camera, wifi gratuito, ambienti riscaldati, ambienti riservati ai fumatori, possibilità di rientrare a qualsiasi ora della notte, parcheggio, posto auto, angolo cottura, una luminosa terrazza.
Le nostre camere
Nelle camere climatizzate i nostri clienti troveranno asciugacapelli, accesso internet, letto per bambini (se richiesto), televisione, specchio e portavaligia, frigobar.
Possiamo ospitare fino ad un massimo di 15 viaggiatori.
Note
Vi daremo il buongiorno con le nostre ricche e deliziose colazioni.
Saremo felici di accogliere i vostri amici a “quattro zampe”.
È presente l'accesso per disabili.
I gestori saranno in grado di fornirvi le informazioni di cui avrete bisogno oltrechè in italiano anche in inglese, francese, tedesco, spagnolo.
contatta e baratta
Tipologia: Affittacamere

Lazzaro, MOTTA SAN GIOVANNI
via nazionale, 213
Zona: Mare
Tel. 339 1315288
Cell. 339 1315288
Cell. 338 3211233
Visita il sito web
Pagina completa su
Bed-and-breakfast.it