mare isole monti neve lago terme borghi natura animali

B&B AL SASSO

Ubicazione e stile
Il nostro B&B è collocato in una splendida zona montuosa, in un luogo ricco di siti archeologici e di costruzioni di grande valore architettonico, in una posizione tranquilla da cui si gode di una splendida veduta panoramica, nel centro storico della città. "Al Sasso" è una struttura accogliente e curata.
Dintorni
I nostri ospiti avranno la possibilità di dedicarsi allo shopping apprezzare e acquistare i prodotti degli artigiani locali, godere della vista dei luoghi e sperimentare i sapori del posto grazie ai vari itinerari enogastronomici, partecipare ai numerosi eventi culturali e alle imperdibili mostre perdendosi tra musei e spazi espositivi, immergersi nella quiete di rigogliosi giardini e negli splendidi paesaggi.
A breve distanza dalla struttura chi soggiorna presso di noi troverà diversi monumenti e luoghi famosi, centri sportivi e palestre per tenersi in forma, piste da sci per tutti gli amanti della neve e degli sport invernali.
Location
La nostra residenza è la location perfetta per le famiglie che vogliono ritrovare nei luoghi di soggiorno le comodità della propria casa, anche grazie ai servizi riservati ai vostri bambini, per una fuga romantica per reincontrarsi e riscoprirsi, per tutti coloro che sono alla ricerca di pace e tranquillità a stretto contatto con la natura lontano dal frastuono e dai rumori della città.
Caratteristiche struttura
I nostri ospiti potranno sfruttare toilette esclusiva ma fuori dalla camera, wifi gratuito, un ambiente riscaldato, rientro libero, parcheggio, posto macchina, un giardino curato, angolo cottura, un'ampia terrazza.
Le nostre camere
Le nostre camere sono dotate di phon, accesso internet, un letto per bambini (da richiedere in fase di prenotazione), tv, specchiera e portavaligia, frigobar.
Sono disponibili 2 camere tutte con bagno esclusivo ma fuori camera.
Note
Ogni mattina vi saluteremo con le nostre deliziose colazioni.
contatta e baratta
Tipologia: B&B

TOCENO
via arvogno, 34
Cell. 340 6228970
Visita il sito web
Pagina completa su
Bed-and-breakfast.it

Lista dei desideri di questa struttura

BARATTO OSPITALITÀ