mare isole monti neve lago terme borghi natura animali

VILLA ESTER

Ubicazione e stile
Il nostro B&B si trova a Grupignano frazione di Cividale del Friuli centro di arte e cultura in una zona ricca di testimonianze storiche, architettoniche e culturali. "Villa Ester" è una struttura accogliente e curata.
Dintorni
La zona in cui ci troviamo ed i luoghi circostanti offrono ai nostri ospiti la possibilità di apprezzare e acquistare i prodotti degli artigiani locali, godere della vista dei luoghi e sperimentare i sapori del posto grazie ai vari itinerari enogastronomici, perdersi tra eventi culturali e mostre, smarrirsi tra i suoni ed i profumi dei numerosi giardini presenti nella zona.
A breve distanza dalla struttura chi soggiorna presso di noi troverà monumenti e luoghi di interesse per soddisfare il proprio desiderio di conoscenza.
Location
La nostra residenza è la location perfetta per le famiglie che amano viaggiare e desiderano sentirsi come a casa propria, per gli amanti del silenzio della natura e della tranquillità lontano dalla città.
Caratteristiche struttura
Sono a disposizione dei nostri clienti camere con opzioni diverse per il bagno (privato, esclusivo, condiviso), wifi gratuito, ambienti riscaldati, libertà di rientro notturno ad ogni ora, parcheggio, posto auto, un grazioso giardino.
Le nostre camere
Le camere sono attrezzate con accesso internet, un letto per bambini (da richiedere in fase di prenotazione), specchiera e portavaligia.
Sono disponibili 3 camere.
Note
Vi daremo il buongiorno con le nostre ricche e deliziose colazioni.
Potrete portare in viaggio con voi anche i vostri amici a “quattro zampe”.
È presente l'accesso per disabili.
Verrete accolti e assistiti dai gestori in grado di parlare italiano, inglese, francese.
contatta e baratta
Tipologia: B&B

Grupignano, CIVIDALE DEL FRIULI
via anton giulio cavarzerani, 39
Zona: Semicentro
Tel. 0432 733324
Cell. 333 9830787
Visita il sito web
Pagina completa su
Bed-and-breakfast.it