mare isole monti neve lago terme borghi natura animali

B&B PODERE MERLO

Ubicazione e stile
Il nostro B&B è collocato in un luogo ideale per il benessere ricco di acque e bagni termali (Terme di Monticelli) a Parma città d'arte, in una zona dal grande valore archeologico ed architettonico, in un luogo con una vista spettacolare, nel centro storico della città. "Antico B&B Ed Appartamento Con Cucina Podere Merlo" è una dimora di prestigio dove riecheggiano i suoni, i profumi e le emozioni del passato, un fabbricato incantevole e raffinato, un palazzo d’epoca dove il fascino della storia si accompagna ai comfort più attuali.
Dintorni
I viaggiatori che alloggeranno presso di noi potranno, godere della vista dei luoghi e sperimentare i sapori del posto grazie ai vari itinerari enogastronomici, partecipare ai numerosi eventi culturali e alle imperdibili mostre perdendosi tra musei e spazi espositivi, immergersi nella quiete di rigogliosi giardini e negli splendidi paesaggi.
A breve distanza dalla struttura chi soggiorna presso di noi troverà diversi monumenti e luoghi famosi. Inoltre gli appassionati di calcio potranno seguire la loro squadra del cuore nel vicino stadio 'Stadio Ennio Tardini di Parma'.
Location
La nostra struttura è la location ideale per le famiglie che vogliono ritrovare nei luoghi di soggiorno le comodità della propria casa, per meeting e soggiorni di affari, per una fuga romantica per reincontrarsi e riscoprirsi, per curarsi e rigenerarsi grazie ai vicini centri termali, per tutti coloro che desiderano trascorrere un po' di tempo in un ambiente naturale incontaminato.
Caratteristiche struttura
Sono a disposizione dei nostri clienti camere con opzioni diverse per il bagno (privato, esclusivo, condiviso), wifi gratuito, un ambiente riscaldato, libertà di rientro notturno ad ogni ora, parcheggio, posto auto, un grazioso giardino, angolo cottura.
Le nostre camere
Nelle camere climatizzate i nostri clienti troveranno phon, accesso internet, un letto per bambini (a richiesta), specchio e portavaligia, frigobar.
Presso di noi possono soggiornare fino a 13 ospiti in:
1 camera 'Camera delle Erbe ' che può ospitare 2 persone
1 camera 'Antica Soffitta' che può ospitare 3 persone
1 camera 'Camera della Stufa ' che può ospitare 3 persone
1 camera 'L' Appartamento ' che può ospitare 5 persone
Note
Vi daremo il buongiorno con le nostre ricche e deliziose colazioni.
Saranno benvenuti presso di noi anche i vostri amici a “4 zampe”.
Verrete accolti e assistiti dai gestori in grado di parlare italiano, inglese, francese, spagnolo.
contatta e baratta
Tipologia: B&B

PARMA
strada burla, 55
Zona: Centro
Cell. 335 7720191
Visita il sito web
Pagina completa su
Bed-and-breakfast.it