mare isole monti neve lago terme borghi natura animali

LE CAMELIE

Ubicazione e stile
Il nostro B&B è situato in un incantevole paesaggio di montagna, in un luogo ideale per il benessere ricco di acque e bagni termali (Terme), in una posizione tranquilla da cui si gode di una splendida veduta panoramica, nel cuore storico della città in zona Borgata San Quirico. "Le Camelie" è una struttura ospitale e ricercata nella cura dei dettagli.
Dintorni
I nostri ospiti avranno la possibilità di apprezzare e acquistare i prodotti degli artigiani locali, costruire golosi itinerari enogastronomici attraverso i quali scoprire tradizioni e culture, perdersi tra eventi culturali e mostre, fare lunghe passeggiate estasiandosi per i numerosi giardini e gli splendidi paesaggi presenti nella zona.
Nei dintorni della nostra struttura sarà possibile trovare, impianti sportivi e palestre per prendersi cura del proprio corpo, piste da sci per tutti gli amanti della neve e degli sport invernali.
Location
La nostra residenza è la location perfetta, per i viaggiatori che amano concedersi delle pause benessere prendendosi cura di sè in un ambiente discreto e raffinato, per tutti coloro che desiderano trascorrere un po' di tempo in un ambiente naturale incontaminato.
Caratteristiche struttura
Forniremo ai nostri ospiti toilette privata in ogni camera, internet, rientro libero, posto auto, un grazioso giardino, un'ampia terrazza.
Le nostre camere
In camera i nostri ospiti troveranno accesso internet, letto per bambini (se richiesto), tv, specchio e portavaligia.
Possiamo ospitare fino ad un massimo di 18 viaggiatori.
Note
Al mattino vi delizieremo con le nostre sfiziose colazioni.
Saranno benvenuti presso di noi anche i vostri amici a “4 zampe”.
contatta e baratta
Tipologia: B&B

DOMODOSSOLA
borgata san quirico, 20
Zona: Borgata San Quirico
Tel. 0324 220926
Cell. 349 4266476
Fax 0324 220926
Visita il sito web
Pagina completa su
Bed-and-breakfast.it