mare isole monti neve lago terme borghi natura animali

MISGHECCHINO

Ubicazione e stile
Il nostro B& B è collocato in un luogo immerso nella natura, in un luogo ideale per il benessere ricco di acque e bagni termali (Terme Francescane Village), in una posizione tranquilla da cui si gode di una splendida veduta panoramica in zona Campagna. "Misghecchino" è una struttura ospitale e ricercata nella cura dei dettagli.
Dintorni
La zona in cui ci troviamo ed i luoghi circostanti offrono ai nostri ospiti la possibilità di passeggiare e fare acquisti lungo le vie dello shopping ammirare i prodotti dell'artigianato locale, degustare i prodotti tipici del posto grazie agli itinerari enogastronomici, seguire eventi culturali e mostre, fare lunghe passeggiate estasiandosi per i numerosi giardini e gli splendidi paesaggi presenti nella zona.
A breve distanza dalla struttura chi soggiorna presso di noi troverà esempi del nostro patrimonio e varie attrazioni turistiche, impianti sportivi e palestre per prendersi cura del proprio corpo.
Location
La nostra residenza è la location perfetta per tutte le famiglie in viaggio che qui si sentiranno come a casa propria, per i viaggiatori che amano concedersi delle pause benessere prendendosi cura di sè in un ambiente discreto e raffinato, per tutti coloro che desiderano trascorrere un po' di tempo in un ambiente naturale incontaminato.
Caratteristiche struttura
I nostri ospiti potranno sfruttare bagno privato in ogni camera, ambienti riscaldati, rientro libero, parcheggio, posto auto, un giardino curato, angolo cottura.
Le nostre camere
Le nostre camere climatizzate sono dotate di phon, un letto per bambini (da richiedere in fase di prenotazione), specchio e portavaligia.
Presso di noi possono soggiornare fino a 5 ospiti.
Note
Vi daremo il buongiorno con le nostre ricche e deliziose colazioni.
I gestori parlano correntemente italiano, inglese.
contatta e baratta
Tipologia: B&B

FOLIGNO
via dei fiumi, 25
Zona: Periferia
Cell. 339 7730186
Cell. 339 7730186
Visita il sito web
Pagina completa su
Bed-and-breakfast.it