mare isole monti neve lago terme borghi natura animali

TRULLI IL CASTAGNO

Ubicazione e stile
Il nostro agriturismo si trova in una zona dal grande valore archeologico ed architettonico, in un luogo con una vista spettacolare. "Trulli Il Castagno" è una dimora di pregio che fa rivivere le emozioni del passato, una struttura progettata con gusto, ricercatezza e amore per la cura del dettaglio, un fabbricato incantevole e raffinato, un palazzo d’epoca dove il fascino della storia si accompagna ai comfort più attuali.
Dintorni
La zona in cui ci troviamo ed i luoghi circostanti offrono ai nostri ospiti la possibilità di, farsi sorprendere dalle realizzazioni dei nostri artigiani, degustare i prodotti tipici del posto grazie agli itinerari enogastronomici, perdersi tra eventi culturali e mostre, fare lunghe passeggiate estasiandosi per i numerosi giardini e gli splendidi paesaggi presenti nella zona.
A poca distanza dalla nostra residenza gli ospiti troveranno monumenti e luoghi di interesse per soddisfare il proprio desiderio di conoscenza.
Location
La nostra residenza è la location perfetta per tutte le famiglie in viaggio che qui si sentiranno come a casa propria, grazie anche ai giochi e alle attività predisposte per i vostri bambini, per congressi e soggiorni di lavoro, per una fuga romantica per reincontrarsi e riscoprirsi, per tutti coloro che sono alla ricerca di pace e tranquillità a stretto contatto con la natura lontano dal frastuono e dai rumori della città.
Caratteristiche struttura
Forniremo ai nostri ospiti camere con opzioni diverse per il bagno (privato, esclusivo, condiviso), wifi gratuito, un ambiente riscaldato, ambienti riservati ai fumatori, rientro libero, parcheggio, posto auto, piscina, un bel giardino, angolo cottura, una luminosa terrazza.
Le nostre camere
Le camere sono attrezzate con phon, accesso internet, un letto per bambini (da richiedere in fase di prenotazione), tv, specchio e portavaligia.
Possiamo accogliere fino a 18 ospiti in:
2 camere 'Trullo una camera ' ciascuna delle quali può ospitare 4 persone
2 camere 'Trullo due camere' ciascuna delle quali può ospitare 5 persone
Note
Saremo felici di accogliere i vostri amici a “quattro zampe”.
È disponibile l'accesso per disabili.
I gestori saranno in grado di fornirvi le informazioni di cui avrete bisogno oltrechè in italiano anche in inglese, francese, tedesco, spagnolo.
contatta e baratta
Tipologia: Agriturismo

MARTINA FRANCA
strada noci, 315
Zona: Campagna
Cell. 340 3735379
Cell. 340 3378473
Fax 080 2145241
Visita il sito web
Pagina completa su
Bed-and-breakfast.it