mare isole monti neve lago terme borghi natura animali

CORTE DEGLI ARMONICI

Ubicazione e stile
Il nostro B&B è situato a Montagnano frazione di Monte San Savino in una campagna lussureggiante e silenziosa, in una zona dal grande valore archeologico ed architettonico, in un luogo con una vista spettacolare. "Corte Degli Armonici" è una dimora di prestigio dove respirare i profumi del nostro passato, un'antica costruzione dove gli echi del passato incontrano i comfort del presente.
Dintorni
I nostri ospiti avranno la possibilità di, apprezzare e acquistare i prodotti degli artigiani locali, degustare i prodotti tipici del posto grazie agli itinerari enogastronomici, partecipare ai numerosi eventi culturali e alle imperdibili mostre perdendosi tra musei e spazi espositivi, immergersi nella quiete di rigogliosi giardini e negli splendidi paesaggi.
Nei dintorni della nostra struttura sarà possibile trovare diversi monumenti e luoghi famosi, impianti sportivi e palestre per prendersi cura del proprio corpo.
Location
La nostra residenza è la location perfetta per tutte le famiglie in viaggio che qui si sentiranno come a casa propria, per meeting e soggiorni di affari, per una fuga romantica per reincontrarsi e riscoprirsi, per tutti coloro che desiderano trascorrere un po' di tempo in un ambiente naturale incontaminato.
Caratteristiche struttura
Sono a disposizione dei nostri clienti camere con opzioni diverse per il bagno (privato, esclusivo, condiviso), internet, possibilità di rientrare a qualsiasi ora della notte, parcheggio, posto auto, un giardino curato.
Le nostre camere
In camera i nostri ospiti troveranno accesso internet, tv.
Possiamo accogliere fino a 13 ospiti in:
1 camera 'matrimoniale' che può ospitare 3 persone
1 camera 'matrimoniale -' che può ospitare 2 persone
1 camera 'singola' che può ospitare 2 persone
2 camere 'portico' ciascuna delle quali può ospitare 3 persone
Note
Ogni mattina vi saluteremo con le nostre deliziose colazioni.
Saranno benvenuti presso di noi anche i vostri amici a “4 zampe”.
I gestori saranno in grado di fornirvi le informazioni di cui avrete bisogno oltrechè in italiano anche in inglese.
contatta e baratta
Tipologia: B&B

Montagnano, MONTE SAN SAVINO
loc rio frangione, 71
Cell. 347 5876871
Fax 0575 848115
Visita il sito web
Pagina completa su
Bed-and-breakfast.it