mare isole monti neve lago terme borghi natura animali

VILLA CAPRI

Ubicazione e stile
Il nostro B&B si trova in un luogo ricco di siti archeologici e di costruzioni di grande valore architettonico, in una posizione tranquilla da cui si gode di una splendida veduta panoramica, nel centro storico della città. "Villa Capri" è un fabbricato incantevole e raffinato.
Dintorni
I viaggiatori che alloggeranno presso di noi potranno passeggiare e fare acquisti lungo le vie dello shopping, ammirare i prodotti dell'artigianato locale, costruire golosi itinerari enogastronomici attraverso i quali scoprire tradizioni e culture, perdersi tra eventi culturali e mostre, fare lunghe passeggiate estasiandosi per i numerosi giardini e gli splendidi paesaggi presenti nella zona.
Nei dintorni della nostra struttura sarà possibile trovare diversi monumenti e luoghi famosi, centri sportivi e palestre per tenersi in forma.
Location
La nostra residenza è la location perfetta per tutte le famiglie in viaggio che qui si sentiranno come a casa propria, grazie anche ai giochi e alle attività predisposte per i vostri bambini, per congressi e soggiorni di lavoro, per una vacanza romantica in un ambiente tranquillo e riservato, per gli amanti del silenzio della natura e della tranquillità lontano dalla città.
Caratteristiche struttura
Sono a disposizione dei nostri clienti toilette privata in ogni camera, internet, zone riservate ai fumatori, libertà di rientro notturno ad ogni ora, parcheggio, posto auto, un giardino curato, angolo cottura, un'ampia terrazza.
Le nostre camere
Nelle camere climatizzate i nostri clienti troveranno accesso internet, un letto per bambini (a richiesta), tv, specchio e portavaligia, frigobar.
Sono disponibili 2 camere tutte con bagno privato.
Note
Vi daremo il buongiorno con le nostre ricche e deliziose colazioni.
È disponibile l'accesso per disabili.
I gestori parlano correntemente italiano, inglese, francese, spagnolo.
contatta e baratta
Tipologia: B&B

FONDI
via vetrine, 18/a
Zona: Centro
Cell. 335 5320221
Visita il sito web
Pagina completa su
Bed-and-breakfast.it