mare isole monti neve lago terme borghi natura animali

TERRACINA HOUSE

Ubicazione e stile
Il nostro B&B è collocato in riva al mare si affaccia sulle spiagge e stabilimenti della zona ('Stabilimento Balneare Amerigo', 'Stabilimento balneare La Playa', 'Stabilimento Balneare Il Gabbiano', 'Stabilimento balneare Sirena del Mare', 'Stabilimento balneare Orsa Maggiore'...) nel centro storico della città. "Terracina House" è una struttura di design caratterizzata dall’attenzione ai particolari, una struttura dallo stile unico ed inconfondibile.
Dintorni
I viaggiatori che alloggeranno presso di noi potranno immergersi nei colori e luci delle vie dello shopping, immergersi nella quiete di rigogliosi giardini e negli splendidi paesaggi.
A poca distanza dalla nostra residenza gli ospiti troveranno tutto ciò che serve per vivere pienamente la propria vacanza, dallo sport alla cultura, dallo shopping al relax.
Location
La nostra struttura è il luogo perfetto per le famiglie che vogliono ritrovare nei luoghi di soggiorno le comodità della propria casa, per una vacanza da sogno in un ambiente romantico e discreto.
Caratteristiche struttura
Forniremo ai nostri ospiti camere con opzioni diverse per il bagno (privato, esclusivo, condiviso), wifi gratuito, parcheggio.
Le nostre camere
In camera i nostri ospiti troveranno phon, televisione, frigobar.
Note
Ogni mattina vi saluteremo con le nostre deliziose colazioni.
contatta e baratta
Tipologia: B&B

TERRACINA
via giovanni conti, 6
Zona: Mare
Tel. 0773 723438
Cell. 338 2147196
Visita il sito web
Pagina completa su
Bed-and-breakfast.it