mare isole monti neve lago terme borghi natura animali

IL PAIOLO

Ubicazione e stile
Il nostro B&B si trova vicino al Lago di Garda, in un luogo ideale per il benessere ricco di acque e bagni termali (Terme di Sirmione), in una zona ricca di testimonianze storiche, architettoniche e culturali, in un luogo con una vista spettacolare, nel cuore della città. "Il Paiolo" è una residenza elegante e unica nell’originalità del suo stile.
Dintorni
I nostri ospiti avranno la possibilità di dedicarsi allo shopping, apprezzare e acquistare i prodotti degli artigiani locali, degustare i prodotti tipici del posto grazie agli itinerari enogastronomici, perdersi tra eventi culturali e mostre, smarrirsi tra i suoni ed i profumi dei numerosi giardini presenti nella zona.
A poca distanza dalla nostra residenza gli ospiti troveranno esempi del nostro patrimonio e varie attrazioni turistiche, impianti sportivi e palestre per prendersi cura del proprio corpo.
Location
La nostra struttura è il luogo perfetto per tutte le famiglie in viaggio che qui si sentiranno come a casa propria, grazie anche ai giochi e alle attività predisposte per i vostri bambini, per viaggi di affari e lavoro, per una vacanza da sogno in un ambiente romantico e discreto, per curarsi e rigenerarsi grazie ai vicini centri termali, per tutti coloro che desiderano trascorrere un po' di tempo in un ambiente naturale incontaminato.
Caratteristiche struttura
Forniremo ai nostri ospiti bagno privato in ogni camera, un ambiente riscaldato, rientro libero, parcheggio, un giardino curato, un'ampia terrazza.
Le nostre camere
Le nostre camere climatizzate sono dotate di phon, un letto per bambini (a richiesta), tv, specchio e portavaligia, frigobar.
Sono disponibili 3 camere tutte con bagno privato.
Note
Vi daremo il buongiorno con le nostre ricche e deliziose colazioni.
Potrete portare in viaggio con voi anche i vostri amici a “quattro zampe”.
I gestori saranno in grado di fornirvi le informazioni di cui avrete bisogno oltrechè in italiano anche in inglese, francese.
Mobilità
Vi segnaliamo inoltre che la sua posizione strategica fa si che sia collegata in maniera eccellente per mezzo della non distante autostrada 'Autostrada A4'.
contatta e baratta
Tipologia: B&B

DESENZANO DEL GARDA
via bergamo, 32
Zona: Centro
Cell. 339 7760769
Visita il sito web
Pagina completa su
Bed-and-breakfast.it