mare isole monti neve lago terme borghi natura animali

PERCORSO VERDE

Ubicazione e stile
Il nostro B& B è situato a Ponte Valleceppi frazione di Perugia città d'arte in una zona dal grande valore archeologico ed architettonico, in una posizione panoramica e tranquilla. "Percorso Verde" è una struttura dal design elegante e curato in ogni dettaglio, una struttura dallo stile unico ed inconfondibile.
Dintorni
La zona in cui ci troviamo ed i luoghi circostanti offrono ai nostri ospiti la possibilità di immergersi nei colori e luci delle vie dello shopping, ammirare i prodotti dell'artigianato locale, costruire golosi itinerari enogastronomici attraverso i quali scoprire tradizioni e culture, partecipare ai numerosi eventi culturali e alle imperdibili mostre perdendosi tra musei e spazi espositivi, fare lunghe passeggiate estasiandosi per i numerosi giardini e gli splendidi paesaggi presenti nella zona.
A poca distanza dalla nostra residenza gli ospiti troveranno esempi del nostro patrimonio e varie attrazioni turistiche, impianti sportivi e palestre per prendersi cura del proprio corpo.
Location
La nostra struttura è la location ideale per tutte le famiglie in viaggio che qui si sentiranno come a casa propria, per una vacanza da sogno in un ambiente romantico e discreto, per tutti coloro che sono alla ricerca di pace e tranquillità a stretto contatto con la natura lontano dal frastuono e dai rumori della città.
Caratteristiche struttura
Sono a disposizione dei nostri clienti camere con opzioni diverse per il bagno (privato, esclusivo, condiviso), wifi gratuito, un ambiente riscaldato, possibilità di rientrare a qualsiasi ora della notte, parcheggio, un bel giardino, angolo cottura, un'ampia terrazza.
Le nostre camere
Le camere climatizzate sono attrezzate con phon, accesso internet, letto per bambini (se richiesto), tv, specchio e portavaligia.
Presso di noi possono soggiornare fino a 9 ospiti in:
1 camere 'tripla' ciascuna delle quali può ospitare 3 persone
1 camera 'Camera matrimoniale' che può ospitare 2 persone
1 camera 'Monolocale' che può ospitare 4 persone
Note
Ogni mattina vi saluteremo con le nostre deliziose colazioni.
Potrete portare in viaggio con voi anche i vostri amici a “quattro zampe”.
I gestori parlano correntemente italiano, inglese, francese, spagnolo.
contatta e baratta
Tipologia: B&B

Ponte Valleceppi, PERUGIA
via bologna, 66
Zona: Semicentro
Tel. 075 3744489
Tel. 075 374489
Cell. 329 3959536
Cell. 347 7640572
Fax 178 2232063
Visita il sito web
Pagina completa su
Bed-and-breakfast.it