mare isole monti neve lago terme borghi natura animali

B&B NAUSICAA

Ubicazione e stile
Il nostro B&B è collocato in una posizione tranquilla da cui si gode di una splendida veduta panoramica, nel cuore storico della città in zona Periferia. "B&B Nausicaa" è una struttura ospitale e ricercata nella cura dei dettagli.
Dintorni
I nostri ospiti avranno la possibilità di apprezzare e acquistare i prodotti degli artigiani locali, godere della vista dei luoghi e sperimentare i sapori del posto grazie ai vari itinerari enogastronomici, partecipare ai numerosi eventi culturali e alle imperdibili mostre perdendosi tra musei e spazi espositivi.
A poca distanza dalla nostra residenza gli ospiti troveranno tutto il necessario per soddisfare pienamente le esigenze di ogni viaggiatore.
Location
La nostra residenza è la location perfetta per le famiglie che amano viaggiare e desiderano sentirsi come a casa propria.
Caratteristiche struttura
Forniremo ai nostri ospiti camere con opzioni diverse per il bagno (privato, esclusivo, condiviso), un ambiente riscaldato, libertà di rientro notturno ad ogni ora, parcheggio, posto auto, un grazioso giardino, angolo cottura.
Le nostre camere
Le camere climatizzate sono attrezzate con letto per bambini (se richiesto), tv, specchiera e portavaligia.
Possiamo ospitare fino ad un massimo di 9 viaggiatori in:
1 camera 'CAMERA TRIPLA' che può ospitare 3 persone
1 camera 'CAMERA QUADRUPLA ' che può ospitare 4 persone
1 camera 'camera doppia' che può ospitare 2 persone
Note
Al mattino vi delizieremo con le nostre sfiziose colazioni.
I gestori saranno in grado di fornirvi le informazioni di cui avrete bisogno oltrechè in italiano anche in inglese, tedesco.
contatta e baratta
Tipologia: B&B

LIZZANO
via della resistenza angolo via xxv aprile, 24
Zona: Periferia
Cell. 347 8769336
Visita il sito web
Pagina completa su
Bed-and-breakfast.it