mare isole monti neve lago terme borghi natura animali

ECO ORGANIC RESORT AND LUXURY GLAMPING SANT'EGLE

Ubicazione e stile
Il nostro agriturismo si trova in una campagna lussureggiante e silenziosa, in una zona nota per le sue acque e stabilimenti termali (Terme di Sorano), in una zona ricca di testimonianze storiche, architettoniche e culturali, in una posizione panoramica e tranquilla, nel centro storico della città in zona Campagna. "Agriturismo Biologico Sant'Egle" è una dimora di prestigio dove riecheggiano i suoni, i profumi e le emozioni del passato, una struttura dal design elegante e curato in ogni dettaglio, una struttura dallo stile unico ed inconfondibile, un'antica costruzione dove gli echi del passato incontrano i comfort del presente.
Dintorni
La zona in cui ci troviamo ed i luoghi circostanti offrono ai nostri ospiti la possibilità di, apprezzare e acquistare i prodotti degli artigiani locali, godere della vista dei luoghi e sperimentare i sapori del posto grazie ai vari itinerari enogastronomici, partecipare ai numerosi eventi culturali e alle imperdibili mostre perdendosi tra musei e spazi espositivi, immergersi nella quiete di rigogliosi giardini e negli splendidi paesaggi.
Nei dintorni della nostra struttura sarà possibile trovare diversi monumenti e luoghi famosi, centri sportivi e palestre per tenersi in forma.
Location
La nostra struttura è la location ideale, per una vacanza romantica in un ambiente tranquillo e riservato, per tutti coloro che vogliono prendersi cura di sè in un ambiente sereno e confortevole, per gli amanti del silenzio della natura e della tranquillità lontano dalla città.
Caratteristiche struttura
Forniremo ai nostri ospiti toilette privata in ogni camera, wifi gratuito, un ambiente riscaldato, libertà di rientro notturno ad ogni ora, parcheggio, posto auto, piscina, un giardino curato, un'ampia terrazza.
Le nostre camere
Le camere sono attrezzate con phon, accesso internet, letto per bambini (se richiesto), tv, specchiera e portavaligia, frigobar.
Possiamo accogliere fino a 17 ospiti in:
3 camere 'Suit tripla' ciascuna delle quali può ospitare 3 persone
4 camere 'Standard' ciascuna delle quali può ospitare 2 persone
Note
Ogni mattina vi saluteremo con le nostre deliziose colazioni.
Saremo felici di accogliere i vostri amici a “quattro zampe”.
È disponibile l'accesso per disabili.
Verrete accolti e assistiti dai gestori in grado di parlare italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo.
contatta e baratta
Tipologia: Agriturismo

SORANO
case sparse sant'egle, 18
Zona: Campagna
Cell. 329 4250285
Cell. 348 8884810
Visita il sito web
Pagina completa su
Bed-and-breakfast.it