mare isole monti neve lago terme borghi natura animali

LI MASSARI

Ubicazione e stile
Il nostro B&B è situato a pochi metri di distanza dalle spiagge e stabilimenti della zona ('Spiaggia La Punta', 'Lido Atlantis Beach', 'Lido Fuorirotta Lounge Beach'...) in un luogo ricco di siti archeologici e di costruzioni di grande valore architettonico, in una posizione panoramica e tranquilla, nel cuore della città. "Oriens" è una struttura di design caratterizzata dall’attenzione ai particolari.
Dintorni
I nostri ospiti avranno la possibilità di immergersi nei colori e luci delle vie dello shopping, smarrirsi tra i suoni ed i profumi dei numerosi giardini presenti nella zona.
A poca distanza dalla nostra residenza gli ospiti troveranno esempi del nostro patrimonio e varie attrazioni turistiche, centri sportivi e palestre per tenersi in forma.
Location
La nostra struttura è il luogo perfetto per le famiglie che vogliono ritrovare nei luoghi di soggiorno le comodità della propria casa, per meeting e soggiorni di affari, per una fuga romantica per reincontrarsi e riscoprirsi, per tutti coloro che desiderano trascorrere un po' di tempo in un ambiente naturale incontaminato.
Caratteristiche struttura
I nostri ospiti potranno sfruttare camere con opzioni diverse per il bagno (privato, esclusivo, condiviso), ambienti riscaldati, rientro libero, parcheggio, posto auto, un bel giardino, angolo cottura, una luminosa terrazza.
Le nostre camere
In camera i nostri ospiti troveranno phon, un letto per bambini (a richiesta), tv, specchio e portavaligia, frigobar.
Sono disponibili 5 camere:
2 camere con bagno privato.
1 camera con bagno esclusivo ma fuori camera.
2 camere con bagno condiviso.
Note
Vi daremo il buongiorno con le nostre ricche e deliziose colazioni.
I gestori saranno in grado di fornirvi le informazioni di cui avrete bisogno oltrechè in italiano anche in inglese, francese, tedesco, spagnolo.
contatta e baratta
Tipologia: Agriturismo

OTRANTO
via azienda fontanelle, 131
Zona: Mare
Cell. 328 5817647
Cell. 388 8843447
Visita il sito web
Pagina completa su
Bed-and-breakfast.it