mare isole monti neve lago terme borghi natura animali

IL BOUGANVILLE

Ubicazione e stile
Il nostro B&B si trova in una zona ricca di testimonianze storiche, architettoniche e culturali, in un luogo con una vista spettacolare in zona Semicentro. "Il Bouganville" è una struttura ospitale e ricercata nella cura dei dettagli.
Dintorni
I viaggiatori che alloggeranno presso di noi potranno apprezzare e acquistare i prodotti degli artigiani locali, fare lunghe passeggiate estasiandosi per i numerosi giardini e gli splendidi paesaggi presenti nella zona.
A breve distanza dalla struttura chi soggiorna presso di noi troverà monumenti e luoghi di interesse per soddisfare il proprio desiderio di conoscenza, impianti sportivi e centri fitness per tenersi in forma anche in vacanza.
Location
La nostra struttura è il luogo perfetto per tutte le famiglie in viaggio che qui si sentiranno come a casa propria, per meeting e soggiorni di affari, per una vacanza da sogno in un ambiente romantico e discreto, per tutti coloro che sono alla ricerca di pace e tranquillità a stretto contatto con la natura lontano dal frastuono e dai rumori della città.
Caratteristiche struttura
Sono a disposizione dei nostri clienti bagno privato in ogni camera, wifi gratuito, un ambiente riscaldato, zone riservate ai fumatori, rientro libero, parcheggio, posto auto, un grazioso giardino, un'ampia terrazza.
Le nostre camere
Le nostre camere climatizzate sono dotate di asciugacapelli, accesso internet, un letto per bambini (da richiedere in fase di prenotazione), tv, specchiera e portavaligia.
Sono disponibili 2 camere tutte con bagno privato.
Note
Vi daremo il buongiorno con le nostre ricche e deliziose colazioni.
Saremo felici di accogliere i vostri amici a “quattro zampe”.
contatta e baratta
Tipologia: Appartamento in Affitto Turistico

ORISTANO
via campanelli, sn
Zona: Semicentro
Cell. 340 7642123
Visita il sito web
Pagina completa su
Bed-and-breakfast.it