mare isole monti neve lago terme borghi natura animali

LO TATÀ

Ubicazione e stile
Il nostro B& B si trova in un ambiente circondato da incantevoli montagne, in una zona dal grande valore ambientale, in una posizione tranquilla da cui si gode di una splendida veduta, nel centro del paese .
"Lo Tatà" è ricavato dalla ristrutturazione di un antico fienile.

Dintorni
La zona in cui ci troviamo ed i luoghi circostanti offrono ai nostri ospiti la possibilità di farsi sorprendere dalle infinite possibilità di passeggiate.
Nei dintorni della nostra struttura sarà possibile trovare un maneggio, la pista ciclabile, un meraviglioso castello ed un moderno museo dell'artigianato valdostano.

Location
La nostra struttura è il luogo perfetto per tutte le famiglie in viaggio che qui si sentiranno come a casa propria, per una vacanza da sogno in un ambiente romantico e discreto, per gli amanti del silenzio della natura e della tranquillità lontano dalla città.

Caratteristiche struttura
I nostri ospiti potranno sfruttare bagno privato in ogni camera, wifi gratuito, un ambiente riscaldato, libertà di rientro notturno ad ogni ora, parcheggio, posto auto, piscina, un rilassante patio.

Le nostre camere
In camera i nostri ospiti troveranno phon, letto per bambini (se richiesto).
Possiamo accogliere fino a 8 ospiti.

Note
Vi daremo il buongiorno con le nostre ricche e deliziose colazioni.
Saremo felici di accogliere i vostri amici a “quattro zampe”.
I gestori saranno in grado di fornirvi le informazioni di cui avrete bisogno oltrechè in italiano anche in inglese, francese.

Mobilità
Infine, ma non meno importante, sottolineiamo che la posizione strategica della nostra struttura la rende facilmente raggiungibile dalla vicina 'Autostrada A5'.
contatta e baratta
Tipologia: B&B

FENIS
frazione chez croset, 69/a
Zona: Centro
Cell. 328 2559227
Visita il sito web
Pagina completa su
Bed-and-breakfast.it