mare isole monti neve lago terme borghi natura animali

LE CASE DEI NONNI

Ubicazione e stile
Le case dei nonni monolocali Si trovano vivino il mare (200 mt),
in una zona dal grande valore archeologico ed architettonico, in una posizione tranquilla da cui si gode di una splendida veduta panoramica, nel centro storico di San Nicola . "Le Case Dei Nonni" è una dimora dove respirare i profumi del nostro passato, un'antica costruzione dove gli echi del passato incontrano i comfort del presente.
Dintorni
I nostri ospiti avranno la possibilità di scoprire i dintorni della nostra struttura grazie alla guida ed alle indicazioni dei gestori.
Nei dintorni della nostra struttura sarà possibile trovare tutto ciò che serve per vivere pienamente la propria vacanza, dallo sport alla cultura, al relax.
Location
La nostra struttura è il luogo perfetto per le famiglie che vogliono ritrovare nei luoghi di soggiorno le comodità della propria casa, grazie anche ai servizi dedicati ai vostri bambini, per viaggi di affari e lavoro, per una fuga romantica per reincontrarsi e riscoprirsi.
Caratteristiche struttura
Forniremo ai nostri ospiti bagno privato in ogni camera, , libertà di rientro notturno ad ogni ora, uno spazio esterno dove poter mangiare. angolo cottura.
Le nostre camere
Le camere sono attrezzate con asciugacapelli, un letto per bambini (da richiedere in fase di prenotazione), specchiera e portavaligia, frigobar.
Sono disponibili 3 camere tutte con bagno privato.
Note
Verrete accolti e assistiti dai gestori in grado di parlare italiano, inglese.
contatta e baratta
Tipologia: Casa Vacanze

ISOLE TREMITI
via diomede, 4
Zona: Mare
Cell. 334 2813131
Visita il sito web
Pagina completa su
Bed-and-breakfast.it