mare isole monti neve lago terme borghi natura animali

B&B IL CASTELLO

Ubicazione e stile
Il nostro B& B è situato in un ambiente circondato da incantevoli montagne, in una posizione panoramica e tranquilla, nel centro storico della città in zona Collina. "B& B Il Castello" è una struttura ospitale e confortevole.
Dintorni
La zona in cui ci troviamo ed i luoghi circostanti offrono ai nostri ospiti la possibilità di degustare i prodotti tipici del posto grazie agli itinerari enogastronomici, partecipare ai numerosi eventi culturali e alle imperdibili mostre perdendosi tra musei e spazi espositivi.
A poca distanza dalla nostra residenza gli ospiti troveranno monumenti e luoghi di interesse per soddisfare il proprio desiderio di conoscenza.
Location
La nostra residenza è la location perfetta per tutte le famiglie in viaggio che qui si sentiranno come a casa propria, anche grazie ai servizi riservati ai vostri bambini, per congressi e soggiorni di lavoro, per una vacanza romantica in un ambiente tranquillo e riservato, per tutti coloro che sono alla ricerca di pace e tranquillità a stretto contatto con la natura lontano dal frastuono e dai rumori della città.
Caratteristiche struttura
I nostri ospiti potranno sfruttare toilette privata in ogni camera, wifi gratuito, ambienti riscaldati, zone riservate ai fumatori, possibilità di rientrare a qualsiasi ora della notte, angolo cottura, un'ampia terrazza.

Su richiesta, potrete prendere parte a escursioni (trekking, ciclismo/mountain bike) per ammirare le bellezze del nostro paesaggio.
Le nostre camere
Le camere sono attrezzate con phon, accesso internet, letto per bambini (se richiesto), televisione, specchiera e portavaligia.
Possiamo ospitare fino ad un massimo di 6 viaggiatori in:
1 camera "Camera Lucy " che può ospitare 2 persone
1 camera "Camera Girasole " che può ospitare 4 persone
Note
Saranno benvenuti presso di noi anche i vostri amici a “4 zampe”.
I gestori parlano correntemente Italiano, Inglese, Spagnolo.
contatta e baratta
Tipologia: B&B

COSSOGNO
via antica, 8
Zona: Collina
Cell. 340 2796243
Cell. 346 3811961
Visita il sito web
Pagina completa su
Bed-and-breakfast.it

Lista dei desideri di questa struttura

LAVORI CON CARTONGESSO
Buonasera a tutti quelli che fanno parte del gruppo. Noi stavamo cercando un aiuto per ristrutturare la casa vacanza .. principalmente cartongesso ma poi anche piastrelle e altri lavori. Abbiamo pensato di chiedere un aiuto e in cambio offriamo ospitalità per 2 persone ...Offriamo bilocale indipendente con camera matrimoniale cucina bagno e terrazzo... Ci servirebbe anche da subito e andrebbe bene 4 ore di lavoro per lo scambio... Offriamo solo il bilocale con la biancheria non i pasti... Ma il bilocale è dotato di cucina... Siamo flessibili a proposte .... Grazie Rosy 3402796243