mare isole monti neve lago terme borghi natura animali

BABRI SIMIN TAJ

Ubicazione e stile
Il nostro B&B è collocato a Roma città d'arte, in un luogo ricco di siti archeologici e di costruzioni di grande valore architettonico in zona Marconi. "Babri Simin Taj Bb Roma" è una struttura ospitale e ricercata nella cura dei dettagli.
Dintorni
I nostri ospiti avranno la possibilità di scoprire i dintorni della nostra struttura grazie alla guida ed alle indicazioni dei gestori.
Nei dintorni della nostra struttura sarà possibile trovare impianti sportivi e palestre per prendersi cura del proprio corpo.
Location
La nostra struttura è la location ideale per le famiglie che amano viaggiare e desiderano sentirsi come a casa propria, per meeting e soggiorni di affari, per una vacanza da sogno in un ambiente romantico e discreto.
Caratteristiche struttura
Sono a disposizione dei nostri clienti camere con opzioni diverse per il bagno (privato, esclusivo, condiviso), wifi gratuito, un ambiente riscaldato, spazi dedicati ai fumatori, rientro libero, parcheggio, posto macchina, angolo cottura.
Le nostre camere
Le nostre camere climatizzate sono dotate di phon, accesso internet, letto per bambini (se richiesto), televisione, specchio e portavaligia, frigobar.
Possiamo ospitare fino ad un massimo di 40 viaggiatori in:
4 camere 'CAMERA SINGOLA' ciascuna delle quali può ospitare 1 persona
4 camere 'CAMERA DOPPIA' ciascuna delle quali può ospitare 4 persone
4 camere 'CAMERA TRIPLA ' ciascuna delle quali può ospitare 3 persone
2 camere 'CAMERA QUADRUPLA' ciascuna delle quali può ospitare 4 persone
Note
Al mattino vi delizieremo con le nostre sfiziose colazioni.
La nostra struttura è dotata di accesso per disabili.
I gestori saranno in grado di fornirvi le informazioni di cui avrete bisogno oltrechè in italiano anche in inglese, francese, spagnolo.
Mobilità
Grazie alla sua ubicazione la nostra struttura risulta collegata in maniera eccellente per mezzo delle non distanti autostrade Autostrada Roma Fiumicino - via Laurentana, Autostrada Roma Fiumicino - Via della Magliana.
contatta e baratta
Tipologia: B&B

ROMA
via gerolamo cardano, 122
Zona: Marconi
Tel. 06 5578784
Cell. 328 3875550
Fax 06 5578784
Visita il sito web
Pagina completa su
Bed-and-breakfast.it