mare isole monti neve lago terme borghi natura animali

DOMUS BORBONICA

Ubicazione e stile
Il nostro B&B si trova a poca distanza dal mare in un luogo ideale per il benessere ricco di acque e bagni termali (Terme di Agnano) a Napoli centro di arte e cultura, in un luogo ricco di siti archeologici e di costruzioni di grande valore architettonico, in una posizione panoramica e tranquilla, nel centro storico della città. "Domus Borbonica" è una dimora di pregio che fa rivivere le emozioni del passato, una struttura progettata con gusto, ricercatezza e amore per la cura del dettaglio, una residenza elegante e unica nell’originalità del suo stile, un palazzo d’epoca dove il fascino della storia si accompagna ai comfort più attuali.
Dintorni
I viaggiatori che alloggeranno presso di noi potranno passeggiare e fare acquisti lungo le vie dello shopping ammirare i prodotti dell'artigianato locale, godere della vista dei luoghi e sperimentare i sapori del posto grazie ai vari itinerari enogastronomici, perdersi tra eventi culturali e mostre.
A breve distanza dalla struttura chi soggiorna presso di noi troverà diversi monumenti e luoghi famosi. In particolare segnaliamo che a soli 320 mt di distanza si trova la "Basilica di Santa Chiara". Inoltre gli appassionati di calcio potranno seguire la loro squadra del cuore nel vicino stadio "Stadio Arturo Collana Napoli".
Location
La nostra residenza è la location perfetta per tutte le famiglie in viaggio che qui si sentiranno come a casa propria, per meeting e soggiorni di affari, per una fuga romantica per rincontrarsi e riscoprirsi, per tutti coloro che vogliono prendersi cura di sé in un ambiente sereno e confortevole.
Caratteristiche struttura
I nostri ospiti potranno sfruttare toilette privata in ogni camera, wifi gratuito, un ambiente riscaldato, libertà di rientro notturno ad ogni ora.

Le nostre camere
Le nostre camere climatizzate sono dotate di phon, accesso internet, un letto per bambini (a richiesta), tv, specchio e portavaligia.
Possiamo ospitare fino ad un massimo di 12 viaggiatori in:
2 camere "Camera Doppia" ciascuna delle quali può ospitare 2 persone
1 camera "Quadrupla Con Bagno" che può ospitare 4 persone
1 camera "Camera Quadrupla Com" che può ospitare 4 persone
Note
Saranno benvenuti presso di noi anche i vostri amici a “4 zampe”.
È disponibile l'accesso per disabili.
Verrete accolti e assistiti dai gestori in grado di parlare Italiano, Inglese, Francese.
Mobilità
Grazie alla sua ubicazione la nostra struttura risulta perfetta per gli acquisti natalizi nel Mercatino di Natale della nostra città, perfetta per chi deve muoversi in città grazie alla vicinanza delle stazioni di metropolitana (Metro Gialla - Museo, Metro Gialla - Università, Metro - Montesanto, Metro Gialla - Toledo, Metro Gialla - Dante. . .), comoda e a poca distanza dalle autostrade Autostrade A56 Vomero, Autostrada A56 Camaldoli, Autostrada A3 Via Ferraris, Autostrada A56 Capodimonte, Autostrada A56 Zona Ospedaliera, Autostrada A56 Arenella.
contatta e baratta
Tipologia: B&B

NAPOLI
via toledo, 55
Zona: Centro
Tel. 081 18823312
Cell. 393 9776208
Visita il sito web
Pagina completa su
Bed-and-breakfast.it