mare isole monti neve lago terme borghi natura animali

SA DOMO E MADALENA

Ubicazione e stile
Il nostro B& B si trova in una zona ricca di testimonianze storiche, architettoniche e culturali, in una posizione tranquilla da cui si gode di una splendida veduta panoramica, nel cuore della città. "Sa Domo E Madalena" è una residenza elegante e unica nell’originalità del suo stile.
Dintorni
I viaggiatori che alloggeranno presso di noi potranno passeggiare e fare acquisti lungo le vie dello shopping, apprezzare e acquistare i prodotti degli artigiani locali, costruire golosi itinerari enogastronomici attraverso i quali scoprire tradizioni e culture, perdersi tra eventi culturali e mostre.
A poca distanza dalla nostra residenza gli ospiti troveranno esempi del nostro patrimonio e varie attrazioni turistiche, impianti sportivi e centri fitness per tenersi in forma anche in vacanza.
Location
La nostra residenza è la location perfetta per le famiglie che vogliono ritrovare nei luoghi di soggiorno le comodità della propria casa, per congressi e soggiorni di lavoro, per una fuga romantica per reincontrarsi e riscoprirsi, per gli amanti del silenzio della natura e della tranquillità lontano dalla città .
Caratteristiche struttura
Sono a disposizione dei nostri clienti camere con opzioni diverse per il bagno (privato, esclusivo, condiviso), wifi gratuito, ambienti riscaldati, libertà di rientro notturno ad ogni ora, parcheggio.
Le nostre camere
Nelle camere climatizzate i nostri clienti troveranno phon, accesso internet, specchiera e portavaligia.
Presso di noi possono soggiornare fino a 5 ospiti in:
1 camera 'doppia' che può ospitare 2 persone
1 camera 'matrimoniale' che può ospitare 3 persone
Note
Ogni mattina vi saluteremo con le nostre deliziose colazioni.
Saremo felici di accogliere i vostri amici a “quattro zampe”.
contatta e baratta
Tipologia: B&B

BOSA
via allende, 19
Zona: Centro
Tel. 0785 376082
Cell. 338 1530655
Visita il sito web
Pagina completa su
Bed-and-breakfast.it