mare isole monti neve lago terme borghi natura animali

L'ARAUCARIA

Ubicazione e stile
La nostra casa vacanza è collocata in una zona dal grande valore archeologico ed architettonico, in una posizione panoramica e tranquilla in zona Campagna. "L'Araucaria" è una struttura ospitale e ricercata nella cura dei dettagli.
Dintorni
La zona in cui ci troviamo ed i luoghi circostanti offrono ai nostri ospiti la possibilità di immergersi nei colori e luci delle vie dello shopping ammirare i prodotti dell'artigianato locale, costruire golosi itinerari enogastronomici attraverso i quali scoprire tradizioni e culture, seguire eventi culturali e mostre, fare lunghe passeggiate estasiandosi per i numerosi giardini e gli splendidi paesaggi presenti nella zona.
A poca distanza dalla nostra residenza gli ospiti troveranno esempi del nostro patrimonio e varie attrazioni turistiche, impianti sportivi e centri fitness per tenersi in forma anche in vacanza.
Location
La nostra struttura è il luogo perfetto per le famiglie che amano viaggiare e desiderano sentirsi come a casa propria, grazie anche ai giochi e alle attività predisposte per i vostri bambini, per viaggi di affari e lavoro, per una fuga romantica per reincontrarsi e riscoprirsi, per gli amanti del silenzio della natura e della tranquillità lontano dalla città.
Caratteristiche struttura
Sono a disposizione dei nostri clienti camere con opzioni diverse per il bagno (privato, esclusivo, condiviso), wifi gratuito, un ambiente riscaldato, possibilità di rientrare a qualsiasi ora della notte, parcheggio, posto auto, piscina, un giardino curato, angolo cottura.
Le nostre camere
Nelle camere climatizzate i nostri clienti troveranno asciugacapelli, un letto per bambini (a richiesta), televisione, specchio e portavaligia.
Note
Potrete portare in viaggio con voi anche i vostri amici a “quattro zampe”.
I gestori saranno in grado di fornirvi le informazioni di cui avrete bisogno oltrechè in italiano anche in inglese, francese.
contatta e baratta
Tipologia: Casa Vacanze

SANTA CROCE CAMERINA
contrada serramezzana, 289
Zona: Campagna
Cell. 339 1164055
Cell. 339 1164054
Visita il sito web
Pagina completa su
Bed-and-breakfast.it