mare isole monti neve lago terme borghi natura animali

B&B PERGOLATO DI SOTTO

Ubicazione e stile
Il nostro B&B si trova a Bargino frazione di San Casciano in Val di Pesa in una campagna lussureggiante e silenziosa, in un luogo ideale per il benessere ricco di acque e bagni termali (Terme di Impruneta), in una zona dal grande valore archeologico ed architettonico, in una posizione tranquilla da cui si gode di una splendida veduta panoramica. "Bed And Breakfast Pergolato Di Sotto" è una struttura accogliente e curata.
Dintorni
I viaggiatori che alloggeranno presso di noi potranno costruire golosi itinerari enogastronomici attraverso i quali scoprire tradizioni e culture, seguire eventi culturali e mostre, immergersi nella quiete di rigogliosi giardini e negli splendidi paesaggi.
A breve distanza dalla struttura chi soggiorna presso di noi troverà diversi monumenti e luoghi famosi, impianti sportivi e centri fitness per tenersi in forma anche in vacanza.
Location
La nostra residenza è la location perfetta per le famiglie che amano viaggiare e desiderano sentirsi come a casa propria, per una vacanza romantica in un ambiente tranquillo e riservato, per tutti coloro che vogliono prendersi cura di sè in un ambiente sereno e confortevole, per tutti coloro che sono alla ricerca di pace e tranquillità a stretto contatto con la natura lontano dal frastuono e dai rumori della città.
Caratteristiche struttura
Forniremo ai nostri ospiti toilette privata in ogni camera, ambienti riscaldati, possibilità di rientrare a qualsiasi ora della notte, parcheggio, posto macchina, piscina, un grazioso giardino, angolo cottura, un'ampia terrazza.
Le nostre camere
Le nostre camere climatizzate sono dotate di asciugacapelli, un letto per bambini (da richiedere in fase di prenotazione), tv, specchio e portavaligia, frigobar.
Presso di noi possono soggiornare fino a 4 ospiti.
Note
Saremo felici di accogliere i vostri amici a “quattro zampe”.
I gestori saranno in grado di fornirvi le informazioni di cui avrete bisogno oltrechè in italiano anche in inglese, francese, spagnolo.
contatta e baratta
Tipologia: B&B

Bargino, SAN CASCIANO IN VAL DI PESA
via pergolato, 4m
Zona: Campagna
Tel. 055 8249165
Cell. 328 8518442
Cell. 328 8518445
Visita il sito web
Pagina completa su
Bed-and-breakfast.it