mare isole monti neve lago terme borghi natura animali

AL VECCHIO PIOPPO

Ubicazione e stile
Il nostro B&B è collocato sul mare confinante con le spiagge e gli stabilimenti della zona ('Spiaggia di Praia a Mare'...) in un luogo ricco di siti archeologici e di costruzioni di grande valore architettonico, in un luogo con una vista spettacolare, nel centro storico della città. "Al Vecchio Pioppo" è una dimora di pregio che fa rivivere le emozioni del passato, una struttura di design caratterizzata dall’attenzione ai particolari, un fabbricato incantevole e raffinato, una costruzione storica dove passato e presente si fondono in un mix unico per garantirti il massimo comfort.
Dintorni
I nostri ospiti avranno la possibilità di passeggiare e fare acquisti lungo le vie dello shopping, ammirare i prodotti dell'artigianato locale, degustare i prodotti tipici del posto grazie agli itinerari enogastronomici, seguire eventi culturali e mostre, smarrirsi tra i suoni ed i profumi dei numerosi giardini presenti nella zona.
Nei dintorni della nostra struttura sarà possibile trovare diversi monumenti e luoghi famosi, impianti sportivi e centri fitness per tenersi in forma anche in vacanza, piste da sci e caroselli dedicati a tutti gli sport invernali.
Location
La nostra struttura è il luogo perfetto per tutte le famiglie in viaggio che qui si sentiranno come a casa propria, grazie anche ai giochi e alle attività predisposte per i vostri bambini, per meeting e soggiorni di affari, per una vacanza romantica in un ambiente tranquillo e riservato, per tutti coloro che sono alla ricerca di pace e tranquillità a stretto contatto con la natura lontano dal frastuono e dai rumori della città.
Caratteristiche struttura
Sono a disposizione dei nostri clienti camere con opzioni diverse per il bagno (privato, esclusivo, condiviso), wifi gratuito, ambienti riscaldati, rientro libero, un'ampia terrazza.
Le nostre camere
Le camere climatizzate sono attrezzate con phon, accesso internet, un letto per bambini (a richiesta), tv, specchio e portavaligia, frigobar.
Presso di noi possono soggiornare fino a 13 ospiti in:
1 camera 'camera matrimoniale' che può ospitare 3 persone
1 camera 'camera matrimoniale' che può ospitare 3 persone
1 camera 'camera quadrupla' che può ospitare 4 persone
1 camera 'camera tripla' che può ospitare 3 persone
Note
Ogni mattina vi saluteremo con le nostre deliziose colazioni.
Verrete accolti e assistiti dai gestori in grado di parlare italiano, inglese, francese.
contatta e baratta
Tipologia: B&B

PRAIA A MARE
via f. turati, 65
Zona: Mare
Tel. 0985 777352
Cell. 333 2865378
Cell. 338 4884558
Visita il sito web
Pagina completa su
Bed-and-breakfast.it