CASA DI RAVECCA
    la tua casa vacanza a Genova
    CASA DI RAVECCA
    relax e armonia
    CASA DI RAVECCA
    staccare la spina da tutto
    CASA DI RAVECCA
    gusto e stupore
    CASA DI RAVECCA
    benessere in ogni angolo

    Codice CITRA: 010025-LT-0063

    Casa di Ravecca si trova nel cuore di Genova. Offre due camere matrimoniali, di cui una con letto alla "francese", un bagno .... e una cucina attrezzata che affaccia su un grande salone. La cura, lo stile e l'attenzione con cui e' stata ristrutturata la rende anche una perfetta location per mostre ed eventi.

    Casa di Ravecca e' situata in una delle piu' antiche e grandi piazze del centro storico Piazza Sarzano. Qui sorge un antico pozzo, parte dell' antico Acquedotto Romano, dove in cima si trova la testa di Giano il Dio Bifronte che con un occhio controllava i monti e con l'altro il mare per l'arrivo dei nemici. Si pensa che da Giano -"Janua" derivi il nome di Genova.

    Casa di Ravecca e' quindi posizionata in modo strategico tanto da non aver bisogno dell'auto. A 50 mt si trova la stazione della Metro, che con una sola fermata vi condurra' al Porto Antico dove trovereteĀ  l'Acquario, il Museo Luzzati, la Biosfera di Renzo Piano, il Museo del MareĀ  e tanto altro. Risalendo da Via Ravecca troverete Porta Soprana, la Casa di Colombo, Piazza De Ferrari, il Teatro Carlo Felice, Palazzo Ducale e le strade piu' belle di Genova e il centro storico piu' grande d'Europa e patrimonio dell' Unesco.