mare isole monti neve lago terme borghi natura animali

THE BLACK SHEEP

Ubicazione e stile
Il nostro B&B è collocato a Firenze centro di arte e cultura, in una zona dal grande valore archeologico ed architettonico, nel centro storico della città in zona Santa Maria Novella. "The Black Sheep" è una struttura dal design elegante e curato in ogni dettaglio, una residenza elegante e unica nell’originalità del suo stile, un palazzo d’epoca dove il fascino della storia si accompagna ai comfort più attuali.
Dintorni
La zona in cui ci troviamo ed i luoghi circostanti offrono ai nostri ospiti la possibilità di immergersi nei colori e luci delle vie dello shopping, farsi sorprendere dalle realizzazioni dei nostri artigiani, seguire eventi culturali e mostre.
Nei dintorni della nostra struttura sarà possibile trovare monumenti e luoghi di interesse per soddisfare il proprio desiderio di conoscenza. In particolare segnaliamo che a soli 250 mt di distanza si trova la 'Basilica di Santa Maria Novella'. Inoltre gli appassionati di calcio potranno seguire la loro squadra del cuore nel vicino stadio 'Stadio comunale Artemio Franchi di Firenze'.
Location
La nostra residenza è la location perfetta per tutte le famiglie in viaggio che qui si sentiranno come a casa propria, per viaggi di affari e lavoro, per una vacanza da sogno in un ambiente romantico e discreto.
Caratteristiche struttura
Forniremo ai nostri ospiti bagno privato in ogni camera, wifi gratuito, ambienti riscaldati, libertà di rientro notturno ad ogni ora.
Le nostre camere
Le nostre camere climatizzate sono dotate di asciugacapelli, accesso internet, un letto per bambini (da richiedere in fase di prenotazione), tv, specchio e portavaligia, frigobar.
Sono disponibili 2 camere tutte con bagno privato.
Note
Al mattino vi delizieremo con le nostre sfiziose colazioni.
I gestori saranno in grado di fornirvi le informazioni di cui avrete bisogno oltrechè in italiano anche in inglese.
Mobilità
Grazie alla sua ubicazione la nostra struttura risulta ottimale per chi si muove in treno vista la vicinanza della stazione dei treni 'Stazione Firenze Santa Maria Novella'.
contatta e baratta
Tipologia:

FIRENZE
via della scala, 53
Zona: Santa Maria Novella
Cell. 373 7790081
Visita il sito web
Pagina completa su
Bed-and-breakfast.it