mare isole monti neve lago terme borghi natura animali

VILLA BELVEDERE

contatta e baratta
Tipologia: Casa Vacanze

TRAPPETO
via giambruno
Zona: Mare
Cell. 392 6162864
Cell. 329 5672671
Visita il sito web
Pagina completa su
Bed-and-breakfast.it

Lista dei desideri di questa struttura

SERVIZIO FOTOGRAFICO
La nostra casa vacanze è situata in una posizione mozzafiato con vista panoramica e dotata di tutti i comfort per garantire un soggiorno indimenticabile, crediamo che le immagini della nostra casa possano catturare davvero l'attenzione di potenziali ospiti. Per questo motivo, stiamo cercando un talentuoso fotografo che possa immortalare la bellezza della nostra proprietà. Saremmo felici di offrire in cambio un soggiorno gratuito di 4-5 notti nella nostra casa vacanze. Inoltre, garantiamo la massima visibilità al fotografo, inclusa la possibilità di utilizzare le immagini per la propria promozione e portafoglio. Se sei appassionato di fotografia e desideri collaborare con noi per catturare l'essenza della nostra casa vacanze, non esitare a contattarci. Saremo lieti di discutere i dettagli e pianificare insieme questa partnership vantaggiosa per entrambe le parti. Grazie per il tuo interesse e non vediamo l'ora di lavorare con te!
REDAZIONE TESTI
Siamo felici di condividere con voi la bellezza della nostra casa vacanze e la nostra passione per l'ospitalità. Tuttavia, riconosciamo l'importanza di comunicare in modo efficace ciò che rende la nostra proprietà unica e indimenticabile. Per questo motivo, stiamo cercando un talentuoso scrittore o copywriter che possa trasformare l'essenza della nostra casa in parole accattivanti e coinvolgenti. Saremmo lieti di offrire un soggiorno gratuito di 4-5 notti nella nostra casa vacanze in cambio dei vostri servizi di redazione. La vostra scrittura aiuterà a raccontare la storia della nostra casa, catturando l'immaginazione dei nostri futuri ospiti e trasmettendo loro l'emozione di vivere un'esperienza unica nel nostro angolo di paradiso. Se siete appassionati di creare testi che ispirano e convincano, vi preghiamo di contattarci. Saremo lieti di discutere i dettagli della collaborazione e di accogliervi nella nostra casa per un soggiorno indimenticabile. Grazie per il vostro interesse e non vediamo l'ora di lavorare insieme!
REALIZZAZIONE LOGO
Siamo entusiasti di condividere la bellezza della nostra casa vacanze con il mondo e vogliamo farlo nel modo più professionale e accattivante possibile. Riteniamo che un logo distintivo sia fondamentale per rappresentare al meglio la nostra proprietà e distinguerci dalla concorrenza. Per questo motivo, stiamo cercando un talentuoso designer grafico che possa creare un logo unico e memorabile per la nostra casa vacanze. Saremmo lieti di offrire in cambio un soggiorno gratuito di 4-5 notti nella nostra meravigliosa struttura. Il vostro logo sarà il simbolo della nostra casa e contribuirà a creare un'identità visiva forte e coerente per la nostra attività. Vogliamo che i nostri ospiti riconoscano immediatamente il nostro marchio e si sentano attratti dalla promessa di un'esperienza indimenticabile. Se siete appassionati di design e desiderate collaborare con noi per creare un logo che rifletta al meglio lo spirito della nostra casa vacanze, non esitate a contattarci. Saremo più che felici di discutere i dettagli della collaborazione e accogliervi nella nostra struttura per un soggiorno indimenticabile. Grazie per il vostro interesse e non vediamo l'ora di lavorare insieme per dare vita al nostro logo perfetto!