mare isole monti neve lago terme borghi natura animali

B&B REZZONICO GRAZIELLA

Ubicazione e stile
Il nostro B&B è collocato in un incantevole paesaggio di montagna in zona Periferia. "B&B Rezzonico Graziella" è una struttura ospitale e ricercata nella cura dei dettagli.
Dintorni
I viaggiatori che alloggeranno presso di noi potranno scoprire percorsi e siti di interesse grazie ai consigli e suggerimenti dei gestori al fine di rendere il loro soggiorno il più confortevole possibile.
A breve distanza dalla struttura chi soggiorna presso di noi troverà cultura, sport, tempo libero, shopping, eventi, relax e tutto ciò che arricchisce una vacanza.
Location
La nostra residenza è la location perfetta per le famiglie che amano viaggiare e desiderano sentirsi come a casa propria.
Caratteristiche struttura
Forniremo ai nostri ospiti camere con opzioni diverse per il bagno (privato, esclusivo, condiviso), internet, un ambiente riscaldato, rientro libero, parcheggio, posto auto, un grazioso giardino, angolo cottura.
Le nostre camere
Le nostre camere sono dotate di phon, accesso internet, un letto per bambini (da richiedere in fase di prenotazione), specchio e portavaligia, frigobar.
Possiamo ospitare fino ad un massimo di 6 viaggiatori in:
1 camera 'Matrimoniale' che può ospitare 2 persone
1 camera 'Quadrupla' che può ospitare 4 persone
Note
Potrete portare in viaggio con voi anche i vostri amici a “quattro zampe”.
Mobilità
Infine, ma non meno importante, sottolineiamo che la posizione strategica della nostra struttura la rende collegata in maniera eccellente per mezzo della non distante autostrada 'Autostrada A9 Como Centro'.
contatta e baratta
Tipologia: B&B

COMO
via varesina, 136
Zona: Periferia
Tel. 031 520038
Cell. 335 5894553
Visita il sito web
Pagina completa su
Bed-and-breakfast.it